www.belgioiosofantasy.it
[:D]. Noi abbiamo già prenotata per lunedì, viene qualcuno[?] Saluti a tutti. [:D][:X][8)][:)][:I]quote:Originally posted by misterini>
Ciao a tutti [;)], come state[?] Noi benone anke se è un periodo ultra-impegnato[:(].Comunque volevo segnalare a ke come noi per pasqua rimane a casa[V], ke vicino a noi fanno una bellissima manifestazione al castello di belgioioso[:0], a ke interessasse il sito è:www.belgioiosofantasy.it
[:D]. Noi abbiamo già prenotata per lunedì, viene qualcuno[?] Saluti a tutti. [:D][:X][8)][:)][:I] >
quote:Originally posted by cic40>
Si avvicina il week end, e con lui anche il Camperillo (Ritiro previsto per domattina !!!) ma quello che mi preoccupa è il meteo per la prox settimana ..... Speriamo si sbaglino tutti .... Queste sono le previsioni per SirmioneDaniele ".....ma la speranza è l'ultima a morire,chi visse sperando morì non si può dire...."[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Dany,pensiamo positivo [;)][;)] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I] >
Questo e' quello che ho fatto io,manca ancora da dare il sika di rifinitura
Rifatto tutta la coibentazione con espanso al posto della lana di vetro che c'era prima,il polistirolo costava meno,ma la l'espanso coibenta molto di piu'.
Messo pannelli anche dove prima non c'era.
In bagno sostituito anche i travetti che erano marciti,messo qua e la' travetti del doppio della larghezza originale,nelle zone dove e' piu' facile che ci capiti sopra.Inoltre sul tetto chiudero' il portapacchi con la lamiera di alluminio mandorlato
Domani Santa Pasqua riposo ma lunedi'si ricomincia a chiudere il soffitto.
Di nuovo Tanti Auguri a Tuttiid="size3">id="blue">