Come si puo' vedere dalla foto del basculante non sono riuscito a finire,mi mancavano due fogli,e meno male che ne avevo preso due in piu'[xx(][xx(][xx(][xx(].Vabbe'speriamo di tapezzare per domenica,uffa!! che [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8],questa pioggia mi ha rotto mi rallenta tutti i programmi.Ungrosso abbraccio e saluto a tutti.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
[size=2]P.S: Doniamo quello che possiamo a chi non ha piu' niente,se no la fede ela speranza che le tante parole spese dai "grandi",se le porti via il vento che soffia di solito dopo le elezioni.
BTE BYE GERRY1975 FAMILY
id="size2">
id="blue">
Si vede ancora qualche difetto,ma xche' la carta e' ancora bagnata,e poi che vuoi a me serve il sole e che fa'? Piove piove piove[V][:(][V][:(][V]
Ora sto pensato al colore dei mobili dai fatevi avanti con le idee i colri ovranno essere due,uno per le strutture l'altro per i pensili/sportelli.
Baci e abbracci a tutti[8D][8D][8D]
Devo dire la verita' questa porta oggi ci ha fatto tribulare abbastanza.[:(!][:(!]
Domani forse si riposa visto che le previsione danno pioggia.
Grazie a tutti voi che mi date il supporto morale x andare avanti.
X Barbagianni Non ti preoccupare che appena finito sarai uno dei primi a vederlo dal vivo visto che verro' a scroccarti una cena[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">id="Lucida Console">