CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Pavesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 1219
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:46:07
C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Fervono già i preparativi per il ponte del 2 gigno [?][?][?] N'do annate[?] Che fate [?] Per noi ancora ruote ferme (del camper) A presto da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:02:58
@Huari2006 Ciao! Ho scoperto solo ora che avete in programma una visita dalle mie parti(Valsesia).Mi piacerebbe sapere dove e come... Abito a Varallo e,con la mia famiglia,siamo camperisti da circa 2 anni. Noi siamo: Valter(45),Luciana(47),Erik(17),Eden(13..quasi) Sta cominciando ad essere difficoltoso portare i ragazzi con noi,per questo se nel vostro gruppo ci sono adolescenti,magari viene fuori qualcosa di positivo per tutti. Grazie!!!speriamo di incontrarci presto. Lucy e family.
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:08:48
quote:Originally posted by Evel4
@Huari2006 Ciao! Ho scoperto solo ora che avete in programma una visita dalle mie parti(Valsesia).Mi piacerebbe sapere dove e come... Abito a Varallo e,con la mia famiglia,siamo camperisti da circa 2 anni. Noi siamo: Valter(45),Luciana(47),Erik(17),Eden(13..quasi) Sta cominciando ad essere difficoltoso portare i ragazzi con noi,per questo se nel vostro gruppo ci sono adolescenti,magari viene fuori qualcosa di positivo per tutti. Grazie!!!speriamo di incontrarci presto. Lucy e family. >
> Ciao , Ti rispondo io prima di Cinzia che solitamente Legge la Mail alla Sera.... Si in programma abbiamo un'uscita verso il 20/21 Giugno in quel di Carcoforo ed ovviamente ci farebbe molto piacere averti del gruppo.... Io non ho Figli ma quando ti risponderàm Cinzia avrai tutte le info che chiedi ..... Certo che da Varallo a Carcoforo non farai molti KM !!!!! Comunque potrai farci da Guida per le molte Bellezze della Valsesia..... Poi se Vorrai venirci a trovare in Prov. di PV saremo felici di ricambiare !!!!!!!!!! Daniele PS Dopo le giornate festive del 2 Giugno (Me ne vado in France !!!!!) Apriremo la Lista Ufficiale per Carcoforo !!!! Che ne dite ????? id="red"> a ri ciao Daniele

Modificato da cic40 il 28/05/2009 alle 16:09:23
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:53:57
@cic40 Grazie per la tua gentilissima risposta!!! E'vero..Carcoforo dista una trentina di Km da casa nostra. Tra l'altro,proprio questo we inaugurano la nuova struttura coperta. Magari faremo un giro (con l'auto) per vedere com'è, poi vi dirò.. Questo ponte (sig!) lo passeremo a casa.Mia figlia ha il saggio di ginnastica artistica... Pazienza!! spero di recuperare più avanti con brevi we... Ciao ciao a tutti. Lucy e family

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:32:05
@ cic40 Ciao Daniele, ho visto il tuo nick in un post dei "GC a Carcoforo" (di cui faccio parte) , e mi è venuto in mente che curiosando quà e là... devo aver letto che hai in programma di andare sul lago di serre-ponçon. Ci sarò anch'io con altri 2 equipaggi di GC, noi siamo sintonizzati col CB sul 15. Se non avremo l'opportunità di salutarti di persona lo faccio ora [:)][:)] Ciao Ornella
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 02/06/2009 alle: 15:01:48
[:)][:)] Buon pomeriggio a tutti e buon rientro per chi è in viaggio di ritorno, noi siamo rimasti a casa casusa scuola e festa di compleanno così ho fatto la casalinga.[:(][V][:(][xx(] Quanto manca a Carcoforo ????? Benvenuta a EVEL4 nel nostro piccolo col, mi farebbe piacere conoscere altri genitori di adolescenti, il mio ha compiuto i 15 anni il 30 maggio e sò cosa vuol dire quando bisogna partire i "capricci" e le discussioni. Ti aspettiamo anche se sei solo a 30 km di distanza, anche le tue scoperte sul posto sono ben gradite. Ah dimenticavo la nostra eta '47 '54 e '15. Che altro dire TI aspettiamo. Ciao Daniele ho visto che hai cambiato destinazione poi mi racconti, avvisami quando apri il col per il WE di giugno, puoi nche già mettere il nostro nome sulla lista (i trentini non ci saranno causa gara ciclistica) Ciao Walter anche voi a casa mi consolo ........ Ciao a tutti alla prossima Cinzia[;)] Pino [:p] e Giorgio[}:)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:01:20
ciao a tutti anchio figlio di 15 anni e mezzo e una di 8 e mezzo,ho guardato il sito di carcoforo mi sembra di vedere che l'area camper è vicina ad un torrente/fiume o sbaglio? e cmq puo essere interessante mi terro aggiornato[;)][:(]

Modificato da moreivo il 02/06/2009 alle 23:02:20
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:48:08
Ciao ciao a tutti!! Grazie a Huari per il suo benvenuto e un saluto a tutti!! Come promesso, siamo andati a visitare l'area di sosta a Carcoforo.Il posto è incantevole, come tutti i piccoli paesini di montagna...se poi si trova una giornata splendida come l'abbiamo trovata noi, il panorama toglie il fiato!! Dunque: l'area è un grande prato che costeggia il torrente, non ci sono stalli segnalati, ognuno si mette dove vuole. C'è carico e scarico ben agibile ma le colonnine per la corrente sono scarse per cui consiglio prese doppie e prolunghe. I vecchi servizi, che si utilizzano ancora, sono wc e lavelli; quelli nuovi, appena inaugurati, comprendono anche le docce. Non so se sono a gettone oppure libere perchè quando ci siamo stati noi erano ancora chiuse. Ci sono vari barbecue in pietra disseminati in tutta l'area e anche un paio di fontanelle. Un altro consiglio che mi sento di aggiungere e quello di portare con voi anche maglioni pesanti e/o giacca a vento. Siamo a quota 1300mt. e in montagna il tempo cambia repentinamente. Inoltre, proprio vicina all'area, c'è ancora un residuo di slavina, ricordo delle abbondanti nevicate di questo inverno. Credo di aver detto tutto...il resto lo scoprirete da soli!!! Un'ultima cosa. la strada, dopo lo svincolo di Balmuccia, si fa stretta e tortuosa, per cui attenzione!!!(comunque ci passa il pullman di linea). Spero di essere stata utile e di incontrarci presto. La prossima volta vi parlerò dell'area di sosta a Riva Valdobbia, ci abbiamo trascorso questi ultimi due giorni e,grazie anche al tempo magnifico,sono stati davvero piacevoli. Un abbraccio da Lucy e family.
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:35:49
Buona sera a tutti [;)] Come è andato il ponte[?] Qualche fotina per consolare chi non si è mosso [?] Noi in realtà ci siamo mossi in macchina,nel senso che siamo andati, assieme ad amici, a S.Giovanni Rotondo da San Pio,che è una cosa completamente diversa da un uscita in camper, ma comunque molto interessante. Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 04/06/2009 alle: 00:09:20
Ciao a Tutti !!!!!!!!! Rientrato solo oggi Pomeriggio ..... Il Verdon è uno spettacolo della Natura anche se le strade sono abbastanza impegnative (Ed abbiamo fatto il giro piu' semplice !!!!!!) Vi dico solo che nel belmezzo di un paesino ci siamo rirovati 4 Camper e 2 Autobus fronte a fronte e ci passava a mala pena un Camper ..... Morale 20 minuti di manovre e ci siamo sciolti !!!!!Da voi il tempo tutto Ok ????? Noi Acqua e grandine il giorno 1 ma poi quando usciva il sole ...... Mettero' le foto sul sito ..... X Carcoforo prometto che domani in pausa pranzo apro la lista ufficiale ...per ora Buona notte a Tutti !!!!!! Daniele & Rita
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/06/2009 alle: 07:14:40
Buongiorno Amici pavesi!!! Ma come Cic, quando avevo proposto agli altri del nord-ovest di andare a Carcoforo a giugno proprio tu mi hai detto "vi conviene aspettare il mese di luglio xchè lì è montagna e a giugno fa ancora freddo" e poi ci vai a giugno [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Se non mi volevi potevi dirmelo chiaro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E pensare che x quel we ero venuta a chiedervi se volevate venire con noi al raduno benedizione camper.....ci sarà anche Pepe&Pepa, ti ricordi, c'erano anche a Curtatone coi novelli camperisti, quando ci siamo conosciuti........ Va beh, pazienza, ci vedremo un'altra volta [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciaooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:59:55
Ciao a Tutti.... Come Promesso ecco la lista ufficiale ...
"GRIGLIATA DI INIZIO ESTATE CARCOFORO 20/21 Giugno 2009"id="red">id="size5">
Week End presso l'Area camper di Carcoforo In alta Valsesia
id="size3">id="red"> Come avete potuto vedere dalle Foto che circolano sul Forum o sul Sito specifico del Comune di Carcoforo (

http://www.comunecarcoforo.it/c...

) è Spendido ma non è un'area con i canoni classici di AA (Stalli, Custode, Sbarra,Servizi di ogno genere ....) ma un'ampio spazio sul greto del Fiume ove è possibile piazzarsi a piacere con anche la possibilità di aprire i tendalini. Come già anticipato da Evel4 ci sono sia tavoli che barbecue in pietra ma vi dico subito scordiamoceli in quanto normalmente in estate ci sono equipaggi che fanno le vacanze e quindi si piazzano nei posti strategici avendo loro la possibilità di essere in area anche nei giorni feriali quando è semideserta. Per lo stesso motivo non sono mai riuscito ad utilizzare le colonnine di energia elettrica che tra le altre cose sono poche e piazzate in punti non bellissimi per trascorrere un bel WE. Il Paesino è veramente un gioiellino che si puo' visitare nell'arco di 15/20 minuti con un solo negozio di quelli che vendono dall'ago al Missile in 15 Mq e quindi vi avviso non scordate il Pane in quanto alla domenica mattina solitamente arriva fresco ma alle 8,30 è già terminato occorre la levataccia per mettersi in fila ed aggiudicarselo.. Alla Domenica Mattina poi c'è il mercatino con le Bancarelle che vendono anche prodotti tipici della Vallata (Formaggi di Malga, Mocetta, Miele e dolci ) .... Poi sulla strada che dall'area conduce al Paesino c'era una Vecchina con tanto di stalla e mucche e andando con Bottiglia al seguito verso le 18,00 ti vendeva il Latte appena Munto ancora caldo .... uno spettacolo !!!!!! Per chi volesse ovviamente da Carcoforo partono una miriade di sentieri per spendide passeggiate tra il verde delle montagne (Chi mi conosce sa che non posso descrivervi tali Camminate !!!!) Se non ricordo male poi è possibile pescare nel torrente previo pagamento di un permesso da saldare o all'omino che passa a riscuotere la quota parcheggio o presso il baretto della Proloco. Per Bagni CS e Docce vi lascio alle info di Evel4 che sono sicuramente più aggiornate delle mie. Un ultimo Consiglio di viabilità.... Alla Domenica sera meglio cenare in area (magari ad un orario tipo Ospedale...)e partire da Carcoforo verso le 19,30 - 20,00 questo permette poi di fare tutta la strada sino all'imbocco dell'autostrada in orario di cena e quindi con traffico zero ..... Molti solitamente partono presto verso le 16,30 - 17,00 - 18,00 e poi si ritrovano imbottigliati nelle code del traffico locale che dalla Val Sesia scendono verso casa ..... (Evele4 che è della zona potrà confermarelo!!!!) La lista (Chiusura Domenica 14/6 ore 22)id="blue"> 1 - CIC40............ 2 A 2 - Huari2006........ 2 A + 1 Ragazzo 3 - ................. ... + ..........

Modificato da cic40 il 04/06/2009 alle 13:04:42
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:22:30
ovviamente presenti MISTERINI FAMILY 2 adulti + 3 marmocchi a presto![:D][:D]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:24:12
id="size3">id="red"> Come avete potuto vedere dalle Foto che circolano sul Forum o sul Sito specifico del Comune di Carcoforo (

) è Spendido ma non è un'area con i canoni classici di AA (Stalli, Custode, Sbarra,Servizi di ogno genere ....) ma un'ampio spazio sul greto del Fiume ove è possibile piazzarsi a piacere con anche la possibilità di aprire i tendalini. Come già anticipato da Evel4 ci sono sia tavoli che barbecue in pietra ma vi dico subito scordiamoceli in quanto normalmente in estate ci sono equipaggi che fanno le vacanze e quindi si piazzano nei posti strategici avendo loro la possibilità di essere in area anche nei giorni feriali quando è semideserta. Per lo stesso motivo non sono mai riuscito ad utilizzare le colonnine di energia elettrica che tra le altre cose sono poche e piazzate in punti non bellissimi per trascorrere un bel WE. Il Paesino è veramente un gioiellino che si puo' visitare nell'arco di 15/20 minuti con un solo negozio di quelli che vendono dall'ago al Missile in 15 Mq e quindi vi avviso non scordate il Pane in quanto alla domenica mattina solitamente arriva fresco ma alle 8,30 è già terminato occorre la levataccia per mettersi in fila ed aggiudicarselo.. Alla Domenica Mattina poi c'è il mercatino con le Bancarelle che vendono anche prodotti tipici della Vallata (Formaggi di Malga, Mocetta, Miele e dolci ) .... Poi sulla strada che dall'area conduce al Paesino c'era una Vecchina con tanto di stalla e mucche e andando con Bottiglia al seguito verso le 18,00 ti vendeva il Latte appena Munto ancora caldo .... uno spettacolo !!!!!! Per chi volesse ovviamente da Carcoforo partono una miriade di sentieri per spendide passeggiate tra il verde delle montagne (Chi mi conosce sa che non posso descrivervi tali Camminate !!!!) Se non ricordo male poi è possibile pescare nel torrente previo pagamento di un permesso da saldare o all'omino che passa a riscuotere la quota parcheggio o presso il baretto della Proloco. Per Bagni CS e Docce vi lascio alle info di Evel4 che sono sicuramente più aggiornate delle mie. Un ultimo Consiglio di viabilità.... Alla Domenica sera meglio cenare in area (magari ad un orario tipo Ospedale...)e partire da Carcoforo verso le 19,30 - 20,00 questo permette poi di fare tutta la strada sino all'imbocco dell'autostrada in orario di cena e quindi con traffico zero ..... Molti solitamente partono presto verso le 16,30 - 17,00 - 18,00 e poi si ritrovano imbottigliati nelle code del traffico locale che dalla Val Sesia scendono verso casa ..... (Evele4 che è della zona potrà confermarelo!!!!) La lista (Chiusura Domenica 14/6 ore 22)id="blue"> 1 - CIC40............ 2 A 2 - Huari2006........ 2 A + 1 Ragazzo 3 - MISTERINI........ 2 A + 3 4 - ................. ... + ..........
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:53:28
Ciao ciao a tutti!! Quello che dice Cic40 è verissimo!!! L'imbottigliamento da Borgosesia fino a Romagnano,dove si prende l'autostrada, è quasi d'obbligo alla domenica. Bisogna armarsi di santa pazienza e procedere adagio. Oppure,come suggerito, partire ad un orario strategico, quando gli altri cenano... Noi ci inseriamo nella lista ma con riserva... Con i figli è sempre un'incognita!!! Siamo 2 adulti e 2 ragazzi (M+F). Se le cose vanno come devono, noi potremmo essere già lì al venerdì sera. Quando ho descritto l'area ho dimenticato un'informazione importante: il costo!!! Rimedio ora; Tariffa giornaliera: 10 Euro (+1,50 per la corrente); tariffa week end: 15 euro (+ corrente eventuale). Come funziona questo raduno? La grigliata si fa di sabato o di do menica? Si porta un dolce da condividere? Grazie per tutte le info!! A presto. Lucy e family.
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:32:19
quote:Originally posted by cic40

) è Spendido ma non è un'area con i canoni classici di AA (Stalli, Custode, Sbarra,Servizi di ogno genere ....) ma un'ampio spazio sul greto del Fiume ove è possibile piazzarsi a piacere con anche la possibilità di aprire i tendalini. Come già anticipato da Evel4 ci sono sia tavoli che barbecue in pietra ma vi dico subito scordiamoceli in quanto normalmente in estate ci sono equipaggi che fanno le vacanze e quindi si piazzano nei posti strategici avendo loro la possibilità di essere in area anche nei giorni feriali quando è semideserta. Per lo stesso motivo non sono mai riuscito ad utilizzare le colonnine di energia elettrica che tra le altre cose sono poche e piazzate in punti non bellissimi per trascorrere un bel WE. Il Paesino è veramente un gioiellino che si puo' visitare nell'arco di 15/20 minuti con un solo negozio di quelli che vendono dall'ago al Missile in 15 Mq e quindi vi avviso non scordate il Pane in quanto alla domenica mattina solitamente arriva fresco ma alle 8,30 è già terminato occorre la levataccia per mettersi in fila ed aggiudicarselo.. Alla Domenica Mattina poi c'è il mercatino con le Bancarelle che vendono anche prodotti tipici della Vallata (Formaggi di Malga, Mocetta, Miele e dolci ) .... Poi sulla strada che dall'area conduce al Paesino c'era una Vecchina con tanto di stalla e mucche e andando con Bottiglia al seguito verso le 18,00 ti vendeva il Latte appena Munto ancora caldo .... uno spettacolo !!!!!! Per chi volesse ovviamente da Carcoforo partono una miriade di sentieri per spendide passeggiate tra il verde delle montagne (Chi mi conosce sa che non posso descrivervi tali Camminate !!!!) Se non ricordo male poi è possibile pescare nel torrente previo pagamento di un permesso da saldare o all'omino che passa a riscuotere la quota parcheggio o presso il baretto della Proloco. Per Bagni CS e Docce vi lascio alle info di Evel4 che sono sicuramente più aggiornate delle mie. Tariffa giornaliera: 10 Euro (+1,50 per la corrente); tariffa week end: 15 euro (+ corrente eventuale) Un ultimo Consiglio di viabilità.... Alla Domenica sera meglio cenare in area (magari ad un orario tipo Ospedale...)e partire da Carcoforo verso le 19,30 - 20,00 questo permette poi di fare tutta la strada sino all'imbocco dell'autostrada in orario di cena e quindi con traffico zero ..... Molti solitamente partono presto verso le 16,30 - 17,00 - 18,00 e poi si ritrovano imbottigliati nelle code del traffico locale che dalla Val Sesia scendono verso casa ..... (Evele4 che è della zona potrà confermarelo!!!!) La lista (Chiusura Domenica 14/6 ore 22)id="blue"> 1 - CIC40............ 2 A 2 - Huari2006........ 2 A + 1 Ragazzo 3 - MISTERINI........ 2 A + 3 4 - EVEL4............ 2 A + 2 5 - ................. ... + ..........
>
>
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:01:04
ci siamo anche noi 2 adulti 1 ragazzo 15M 8F arriviamo sabato pomeriggio
Amon
Amon
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:15:27
Ciao a tutti [:)] Stavolta l'occasione non ce la possiamo perdere per nessuna ragione, eccoci qui di seguito: Riccardo (44) Patrizia (41) + Andrea Martina (15F) ed Alessandro (9M) dovremmo arrivare nel primo pomeriggio di sabato o chissà, turni permettendo, addirittura già nel pomeriggio di venerdì. Quello che vorrei però sapere è: cosa portiamo? Bevande, cibi, etc... Dopo due anni di vacanze a zonzo questo sarà il nostro primo raduno, quindi dateci lumi. Riccardo

Modificato da Amon il 05/06/2009 alle 22:16:10
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 07/06/2009 alle: 01:28:38
Ciao a tutti... Inanzitutto rispondo a EVEL4 .... Si vede che non sei mai uscita con "Ipavesi" ..... La grigliata secondo me finirà così..... Escluso SAbato Sera per problemi di temperatura le griglie saranno accese sia Sabato a pranzo (per coloro che saranno in loco) che Domenica a pranzo (A maggior ragione quando ci saremo tutti !!!!) E se poi si avanza ancora qualche salciccia ... NON LA VERRETE MICA AVANZARE !!!!!! ............. Per cosa portare non sono proprio il tipo adatto io direi che a lista chiusa si potrà decidere anche se la soluzione migliore penso possa essere l'effetto sorpresa ovviamente sempre compatibilmente con gli impegni di ognuno di Noi ... Poi se cisaranno 32 Torte Salate e 125 Bottiglie di rosso e nemmeno un dolcino ... Beh penso proprio che nessuno si lamenterà.... In fondo il bello di questa cosa è conoscersi , restare insieme , ma sopratutto divertirsi e rilassarsi in un luogo che ti faccia dimenticare anche solo per poche ore tutto lo stress quotidiano del lavoro e della vita !!!!!!!! Madonna che filosofo !!!!!!! Dimenticavo per iscriversi alla lista Fate copia/incolla del messaggio principale aggiungendo il Vs Equipaggio !!!! Buona notte e buona Domenica Daniele id="red">

Modificato da cic40 il 07/06/2009 alle 01:33:41
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 07/06/2009 alle: 01:33:06
Come Promesso ecco la lista ufficiale ...

) è Spendido ma non è un'area con i canoni classici di AA (Stalli, Custode, Sbarra,Servizi di ogno genere ....) ma un'ampio spazio sul greto del Fiume ove è possibile piazzarsi a piacere con anche la possibilità di aprire i tendalini. Come già anticipato da Evel4 ci sono sia tavoli che barbecue in pietra ma vi dico subito scordiamoceli in quanto normalmente in estate ci sono equipaggi che fanno le vacanze e quindi si piazzano nei posti strategici avendo loro la possibilità di essere in area anche nei giorni feriali quando è semideserta. Per lo stesso motivo non sono mai riuscito ad utilizzare le colonnine di energia elettrica che tra le altre cose sono poche e piazzate in punti non bellissimi per trascorrere un bel WE. Il Paesino è veramente un gioiellino che si puo' visitare nell'arco di 15/20 minuti con un solo negozio di quelli che vendono dall'ago al Missile in 15 Mq e quindi vi avviso non scordate il Pane in quanto alla domenica mattina solitamente arriva fresco ma alle 8,30 è già terminato occorre la levataccia per mettersi in fila ed aggiudicarselo.. Alla Domenica Mattina poi c'è il mercatino con le Bancarelle che vendono anche prodotti tipici della Vallata (Formaggi di Malga, Mocetta, Miele e dolci ) .... Poi sulla strada che dall'area conduce al Paesino c'era una Vecchina con tanto di stalla e mucche e andando con Bottiglia al seguito verso le 18,00 ti vendeva il Latte appena Munto ancora caldo .... uno spettacolo !!!!!! Per chi volesse ovviamente da Carcoforo partono una miriade di sentieri per spendide passeggiate tra il verde delle montagne (Chi mi conosce sa che non posso descrivervi tali Camminate !!!!) Se non ricordo male poi è possibile pescare nel torrente previo pagamento di un permesso da saldare o all'omino che passa a riscuotere la quota parcheggio o presso il baretto della Proloco. Per Bagni CS e Docce vi lascio alle info di Evel4 che sono sicuramente più aggiornate delle mie. Tariffa giornaliera: 10 Euro (+1,50 per la corrente); tariffa week end: 15 euro (+ corrente eventuale) Un ultimo Consiglio di viabilità.... Alla Domenica sera meglio cenare in area (magari ad un orario tipo Ospedale...)e partire da Carcoforo verso le 19,30 - 20,00 questo permette poi di fare tutta la strada sino all'imbocco dell'autostrada in orario di cena e quindi con traffico zero ..... Molti solitamente partono presto verso le 16,30 - 17,00 - 18,00 e poi si ritrovano imbottigliati nelle code del traffico locale che dalla Val Sesia scendono verso casa ..... (Evele4 che è della zona potrà confermarelo!!!!) La lista (Chiusura Domenica 14/6 ore 22)id="blue"> 1 - CIC40............ 2 A 2 - Huari2006........ 2 A + 1 Ragazzo 3 - MISTERINI........ 2 A + 3 4 - EVEL4............ 2 A + 2 5 - MOREIVO.......... 2 A + 2 6 - AMON............. 2 A + 2 7 - ICIO68........... 2 A + 3 8 - ................. ...........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link