quote:Originally posted by misterini> Verremmo volentieri solo per vedere le vecchie glorie interiste....[:D][:D][:D]ma sai partire di giovedì per noi è un po' prestino comunque forza Genoa |||| Divertitevi un bacione Mary e cucio family
Ciao Barbagianni, tutto bene [:D] o perlomeno nulla di preoccupante[xx(]incidente domestico con tanto di corsa al pronto soccorso[B)]. Allora noi partiremo per il ritiro Giovedì pomeriggio[^](lavoro di Stefano permettendo[V]), poi ri-partenza domenica pomeriggio. E voi? A proposito Mary ti puoi aggiungere anke tu se vuoi, andiamo giusto in montagna, ti va???????[}:)]ahahahhahahahhah[:D][:D][:D][:D] Per Cic: come è stato al mare?[8D] poi devi dirmi che so che è un posto bellissimo. Noi questa estate andiamo in Croazia, gireremo dalle parti di Zara ma niente di prenotato, facciamo gli zingari, dove ci piace ci fermiamo[:)]. Un salutone a tutti Misterini Family[:)][:)] >
quote:Originally posted by cucio>
Ciao a tutti,tutto ok [?] Fervono già i preparativi per le tanto agognate vacanze ? Chissà dove vanno i pavesi in vacanza [?](CURIOSONE!!!!!) Comincio io: Cucio - San Vigilio di Marebbe(BZ)/Bardolino(VR) Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I] >
dinette centtrale
dinette + vista frontale
Muso rivestito in alcantara grigio molto chic!!!
ma anche difficile da tener pulito,povera moglie[:D][:D][:D]
Bagnetto
id="size3">id="blue">
Come promesso vi mostro un po' di foto del veccchietto restylyng.
La dinette posteriore trasformata a letto singolo di dimensioni molto generose perospitare anche il papa',oltre al bimbo per le penniche dopo pranzo
dinette centtrale
dinette + vista frontale
Muso rivestito in alcantara grigio molto chic!!!
ma anche difficile da tener pulito,povera moglie[:D][:D][:D]
Bagnetto
id="size3">id="blue">
Salutoni a tutti e buon commento.
P.s. Non siate troppo buoni,io accetto anche le critiche pur che siano costruttive.
BYE BYE GERRYid="size3">id="green"> quote:Originally posted by ciotti> si può fare...da parte mia nessun problema[;)]
Buongiorno amici pavesi!!! Che ne dite a settembre, di una bella uscita-gemellaggio con noi del nord-ovest??? Saluto tutti e in particolare Cucio, Cic, Moreivo e Huari che sono quelli che conosco [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >