CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Pavesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 1219
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:40:27
up
Amon
Amon
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:55:54
Fuori dai denti: il mini-raduno di Carcoforo è stato entusiasmante per tutto il mio equipaggio. Abbiamo avuto il piacere di conoscere persone e famiglie con le quali ci siamo sentiti immediatamente in sintonia, e fino all'ultimo Km la voglia di rimanere insieme era tanta (Huari ha finanche cambiato itinerario per viaggiare ancora qualche Km insieme). Peccato per la pizzata "a caldo", ma è capitata in un we di quelli lavoro+lavoro, speriamo per le prossime occasioni. Venendo poi alle vacanze estive, come già ci siamo un minimo detti a Carcoforo: noi saremo in ferie a partire dal 12 di luglio e dovremmo fare un giro Puglia-Calabria-Sicilia. I recapiti ce li siamo scambiati, io vi cercherò per eventuali possibili incontri "al volo" e spero che voi tutti facciate altrettanto. Ottime vacanze a tutti [:D] Amon
18
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:53:43
Ciao Amon e famiglia, Noi saremo in Puglia zona torre lapillo / porto cesareo dal 13 al 25 Luglio. Se passate da quelle parti in quel periodo vi vedrò con molto piacere. Buone vacanze a tutti i camperisti pavesi !!!
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:19:57
Ciao a tutti, cari ragazzi[:D][:D], ci dispiace molto nn esserci stati[:(], nè a Carcoforo (causa incidente a Gabriele[B)]) nè alla pizzata (xkè abbiamo cercato di recuperare portando un pò al mare [8D]la prole). Ci dispiace molto non avervi conosciuto (no no Cic nn parlo di te[;)]) ma alla prox non mancheremo di sicuro[:)]. Se posso segnalare, se volete fare una scappatina al mare senza troppi impegni, a Varazze c'è un area di sosta al campo sportivo, senza troppe pretese, ma con noi molto gentili ed è anche molto vicino al mare. Baci Baci Misterini family [8D][:X][8)][:o)][:I]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:56:43
Buona notte a tutti e ben tornati Misterini [;)] Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:02:02
ciao a tutti........... Noi al mare ci siamo ... giornata di sole a Marinella di Sarzana e domani si replica Il gran capo Rita a deciso che piu' mare si riesce a fare meglio è visto che x le ferie FINALMENTE si andrà al fresco!!!!!! DPLUS anche qui comunque si va di Eno Gastronomia !!!! HUARI Domani si prova il PIPINO !!!!!! Ciao Daniele & Rita...

Modificato da cic40 il 03/07/2009 alle 23:05:39
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:22:03
Ciao a tutti,tutto ok [?] Fervono già i preparativi per le tanto agognate vacanze ? Chissà dove vanno i pavesi in vacanza [?](CURIOSONE!!!!!) Comincio io: Cucio - San Vigilio di Marebbe(BZ)/Bardolino(VR) Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:33:42
ciao a tutti...[:D][:D] misterini che è successo????[B)][B)] speriamo sia tutto risolto!!! allora ci si becca al ritiro?[:D][:D] speriamo di esserci anche noi la prox volta,magari a settembre...prima di tutti i campionati[V][V] gerry????????? [:D][^][:p][:)][:X]
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:42:51
Ciao Barbagianni, tutto bene [:D] o perlomeno nulla di preoccupante[xx(]incidente domestico con tanto di corsa al pronto soccorso[B)]. Allora noi partiremo per il ritiro Giovedì pomeriggio[^](lavoro di Stefano permettendo[V]), poi ri-partenza domenica pomeriggio. E voi? A proposito Mary ti puoi aggiungere anke tu se vuoi, andiamo giusto in montagna, ti va???????[}:)]ahahahhahahahhah[:D][:D][:D][:D] Per Cic: come è stato al mare?[8D] poi devi dirmi che so che è un posto bellissimo. Noi questa estate andiamo in Croazia, gireremo dalle parti di Zara ma niente di prenotato, facciamo gli zingari, dove ci piace ci fermiamo[:)]. Un salutone a tutti Misterini Family[:)][:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:19:33
[:)][:D][:)] Ragazzi buona sera finalmente ho trovato un computer per collegarmi (il mio è con il Giorgio in montagna) visto che non so' se riesco a ricollegarmi auguro a tutti BUONE VACANZE e.................occhio ai primi di settembre per eventuale incontro, questa volta dovremo esserci tutti CIAOOOOOOOOOOOOO p.s. Per Cic40 com'è andata da Pipino ?????? il Pino senza sapere cosa hai mangiato si stà già leccando i baffi Ciao Cinzia [;)] Pino [^] & Giorgio [}:)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:18:12
quote:Originally posted by misterini
Ciao Barbagianni, tutto bene [:D] o perlomeno nulla di preoccupante[xx(]incidente domestico con tanto di corsa al pronto soccorso[B)]. Allora noi partiremo per il ritiro Giovedì pomeriggio[^](lavoro di Stefano permettendo[V]), poi ri-partenza domenica pomeriggio. E voi? A proposito Mary ti puoi aggiungere anke tu se vuoi, andiamo giusto in montagna, ti va???????[}:)]ahahahhahahahhah[:D][:D][:D][:D] Per Cic: come è stato al mare?[8D] poi devi dirmi che so che è un posto bellissimo. Noi questa estate andiamo in Croazia, gireremo dalle parti di Zara ma niente di prenotato, facciamo gli zingari, dove ci piace ci fermiamo[:)]. Un salutone a tutti Misterini Family[:)][:)] >
> Verremmo volentieri solo per vedere le vecchie glorie interiste....[:D][:D][:D]ma sai partire di giovedì per noi è un po' prestino comunque forza Genoa |||| Divertitevi un bacione Mary e cucio family
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:27:09
Buongiorno amici pavesi!!! Che ne dite a settembre, di una bella uscita-gemellaggio con noi del nord-ovest??? Saluto tutti e in particolare Cucio, Cic, Moreivo e Huari che sono quelli che conosco [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:49:51
Non mi faccio sentire spesso e magari di vista ci conosciamo, a parte cle971(andrea)in vacanza dove? calabria entrambe le coste x 15gg se qualcuno è da quelle parti tra il 18/07/ e il 01/08.....e prima o poi riusciro' fare un uscita insieme a voi!![:p] Buona giornata Francoid="blue">
quote:Originally posted by cucio
Ciao a tutti,tutto ok [?] Fervono già i preparativi per le tanto agognate vacanze ? Chissà dove vanno i pavesi in vacanza [?](CURIOSONE!!!!!) Comincio io: Cucio - San Vigilio di Marebbe(BZ)/Bardolino(VR) Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I] >
>
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 12/07/2009 alle: 14:15:48
Ciao a tutti ragazzi,lo so' e' un po' che non mi faccio sentire e vi posto novita'. Ma in officcina abbiamo un meccanico a casa per un mese e quindi mi tocca sobbarcarmi anche il suo lavoro. Comunque ci sono belle novita' Sabato scorso fatto revisione tutto ok!!![:D][:(!],alcuni amici mi hanno visto ed esclamato ALLORA SI MUOVE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Lavori quasi terminati in serata postero' delle foto,se riesco il we di fine Luglio facciamo una scappatina al mare,per provare. Misterini magari potremmo andare insieme a Varazze. x Huari Cinzia di ha tuo marito che ho trovato il cerchio non so' se completo di gomma,e forse o porto via a € 0[:D] che e' meglio!!!. x Cic hai trovato quei vecchi interruttori luci per il ducato,di cui avevamo parlato alla pizzata? XBarbagiannni, ci sono e' solo che ero e sono ancora super occupato fino a fine mese. Ora vi saluto che torno giu' in trincea a lavorare sul vecchietto. Baci Baci BYE BYE GERRYid="size3">id="blue">
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 12/07/2009 alle: 21:25:31
Come promesso vi mostro un po' di foto del veccchietto restylyng. La dinette posteriore trasformata a letto singolo di dimensioni molto generose perospitare anche il papa',oltre al bimbo per le penniche dopo pranzo dinette centtrale dinette + vista frontale Muso rivestito in alcantara grigio molto chic!!! ma anche difficile da tener pulito,povera moglie[:D][:D][:D] Bagnetto id="size3">id="blue"> Come promesso vi mostro un po' di foto del veccchietto restylyng. La dinette posteriore trasformata a letto singolo di dimensioni molto generose perospitare anche il papa',oltre al bimbo per le penniche dopo pranzo dinette centtrale dinette + vista frontale Muso rivestito in alcantara grigio molto chic!!! ma anche difficile da tener pulito,povera moglie[:D][:D][:D] Bagnetto id="size3">id="blue"> Salutoni a tutti e buon commento. P.s. Non siate troppo buoni,io accetto anche le critiche pur che siano costruttive. BYE BYE GERRYid="size3">id="green">
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:30:29
rispondo per primo a Gerry .... Tanta fatica ma ne è valsa la pena .... Complimenti ..... quando lo bagnamo ?????
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 13/07/2009 alle: 14:23:57
COOOOOOOOOOOOMPLIMETI A JERRY, CASPITA CHE LAVORO[;)]!!!Comunque ha ragione Cic, ora bisogna bagnarlo. Noi siamo in preparativi, giovedì si và [:)] in Austria. Saluti a tutti. Misterini Family
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:40:34
Grazie per i complimenti,in effetti vorrei bagnarlo prima delle vacanze d'agosto,ma a mia moglie l'hanno incastrata percio' fino all'8/8 nessun week end disponibile[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!],pero' mai mettere limiti alla provvidenza,se qualcuno ha in programma un'uscita vicino proponga pure.Ho una gran voglia di mare!!!!! e camper!!!!! Tutti i gg in tangenziale ne vedo passare [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]che rabbia!!!! Saluti a tuttiid="size3">id="blue">
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:55:21
Ciao a tutti,latito ma vi seguo sempre [;)] COMPLIMENTI Gerry,ottimo lavoro [;)] un saltone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:06:27
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno amici pavesi!!! Che ne dite a settembre, di una bella uscita-gemellaggio con noi del nord-ovest??? Saluto tutti e in particolare Cucio, Cic, Moreivo e Huari che sono quelli che conosco [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> si può fare...da parte mia nessun problema[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link