quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 21/07/2009 23:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo rientrati da poco dalla Croazia. E' il secondo anno che ci andiamo. Lo scorso anno siamo stati a Pag e questa'anno sull'isola di Hvar. Che dire.. il mare è bellissimo, se disponi di un gommone o simile sappi che oltre i 5cv ci vuole la patente nautica, se porti con te un cane (come noi) sappi che sono benaccetti in 99 campeggi su 100 e spesso puoi portarli con te in spiaggia. La sabbia è una rarità. Non serve prenotare ci sono tantissimi piccoli campeggi a conduzione familiare o quasi e sovente sono in posti bellissimi. Se vuoi info più specifiche fammi sapere. Buone vacanze! Gianmaria id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/07/2009 23:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele poi mi racconti del Perigord: è anche uno dei miei pallini... Noi Grecia dal 10 al 27 e poi probabilmente Puglia al rientro per la prima di settembre, tanto non ho fretta di rientrare...[B)] Ciao e buone ferie a tutti da Fabrizio & Co. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]