CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Pavesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 1219
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 04/08/2009 alle: 21:19:42
Misterini ci sei?
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 05/08/2009 alle: 13:14:37
eccomi Gerry[;)], dove vuoi che sia!! ancora [xx(]qui ad aspettare che il meccanico mi ridia il camper [:(](dice per oggi max domani). Ho la casa piena di borse e valigie in attesa di cominciare a caricare[:(], contavo di fare con calma ed invece[V] tutto di corsa come il solito. Speriamo di riuscire a partire per venerdi o al max sabato notte.[:p] E voi??????
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 17/08/2009 alle: 13:47:59
Buon Lunedì a tutti noi tornati nel caldo torrido Voi dove siete di bello ????? Ci sentiamo nei prossimi giorni Buona settimana a tutti Cinzia Pino & Giorgio
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 18/08/2009 alle: 22:16:46
Ciao a tutti,rientrati oggi nel caldo [}:)]torridoid="red">[}:)] Ben tornati a chi è già a casa, come noi, e buona continuazione a chi se la stà spassando ancora[;)][8D][8D][8D] A presto da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 20/08/2009 alle: 15:16:41
Ciao a tutti,so ch a Milano city e' caldo torrido,noi siamo tornati lunedi dalla Croazia[:D][:D][:D]Ora simo ad Igea Marina[:(][:(][:(] per passare alcuni girni con mio fratello,come vorrei tornare indietro[V][V][V] Misterini dove sei andato alla fine? Ci rivedremo per settembre organizziamo qualcosa?? Il mio vecchietto si e' comportato benissimo 0 problemi,1400 km 0 gr d'olio consumati,il frigo anche a 12v in viaggio ghiaccia[:D][:D][:D][:D]Sono mui contento,almeno i miei sacrifici lavorativi non sono stati vani. Bye Bye gerry Family. Cinzia posta qlc foto della splendida Sicilia L'anno prox gia' deciso o Sicily o Sardiniaid="size4">id="blue">
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 20/08/2009 alle: 15:25:14
ciao gerry [:D][:D]e ciao a tutti, noi alla fine ci siamo posizionati a jesolo e ci stiamo godendo del riposo[:)] anke se come sapete le mete erano altre alla fine ci siamo trovati qui con amici e abbiamo deciso di rilassarci. Settimana prox saremo in toscana in giro per agriturismi e poi si rientra. Noi per l'anno prox caro gerry pensiamo di andare finalmente in croazia visto che eravamo preparatissimi e ci aspettavano degli amici, direi di riprovarci...........che dire ora vado il mare mi aspetta[8D][8D], Saluti a tutti Misterini Family
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 22/08/2009 alle: 16:55:06
Ciao ciao a tutti!!! Un grande saluto a Huari, Cic40, Dplus, Amon e Moreivo che già conosciamo. Noi siamo rientrati ieri dalle vacanze, giusto prima del "bollino nero"... Speriamo di ritrovarci presto anche se ora gli ingranaggi della vita quotidiana ci inghiottiranno di nuovo!!! Un abbraccio da Lucy, Valter, Erik e Eden. E un saluto anche a chi ancora non conosciamo.
19
edo mc640
edo mc640
03/01/2007 70
Inserito il 22/08/2009 alle: 23:36:46
Ciao a tutti, guardando il post mi sono accorto di aver incontrato, senza volerlo, una coppia del forum a Cetraro Marina,area sosta del supermercatino. Colgo l'occasione per salutarli. ciao edo MC Louis Tandy 640
19
edo mc640
edo mc640
03/01/2007 70
Inserito il 22/08/2009 alle: 23:41:37
Volevo solo aggiungere chi sono per meglio essere identificati. Lei la mora che sorregge la bandiera, lui pizzetto e maglia blu., Ciao edo
Amon
Amon
-
Inserito il 23/08/2009 alle: 11:47:48
Bentornati o ben trovati a tutti![:)] La nostra è stata un'estate al limite della candid camera: 2 incidenti, febbre, allergie, balestre che hanno ceduto... e quando alla fine abbiamo alzato bandiera bianca ed abbiamo deciso che Patty e i ragazzi avrebbero proseguito la vacanza in collina ed io me ne tornavo a Pavia per lavorare, sono riuscito a farmi tamponare per la TERZA volta in una sola estate!!![:0][xx(] Se fosse accaduto sempre con lo stesso veicolo potrei sospettare che qualcosa non funzioni a dovere nelle luci di arresto, ma i 3 incidenti sono stati fatti con 3 veicoli diversi...[:(] Pare che il mio posteriore sia stranamente attraente, forse è il caso che prenda provvedimenti... [}:)] Al momento sto completando la convalescenza e attendo che il gruppo riprenda le attività, sperando che si organizzi quanto prima un raduno a Lourdes (serve, serve...) in occasione del quale, tra una grigliata e l'altra, vi racconto i dettagli dell'estate e tiriamo fuori qualche terno sicuro da giocare.[:o)][8D] Come dice EdoMc640, effettivamente ci siamo incontrati ed abbiamo scambiato qualche chiacchiera mentre eravamo ospiti dell'area Oasi Lampetia a Cetraro Marina, anche a me l'occasione è gradita per salutarlo.[:)] A tutti: spero davvero che si organizzi qualcosa al più presto, non vedo l'ora di incontrare di nuovo tutti voi e gli altri amici che non ho ancora conosciuto.[:)] A prestissimo. Amon

Modificato da Amon il 23/08/2009 alle 11:50:09
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 23/08/2009 alle: 15:03:18
vedo che qualcuno è stato + sfortunato di me quest'anno[V][V][V]. Pensa Amon che invece noi siamo partiti da Pavia alle 22 di sera, abbiamo viaggiato sotto il sole e tra le code per arrivare in Croazia, al confine con la Slovenia alle 12 del giorno dopo (dormendo solo 2 ore) mio marito si è accorto di aver smarrito la carta d'identità. 250 euro di multa e siamo stati rispediti indietro[:(!][:(!][:(!]. Abbiamo deciso di venire a Cavallino dove c'era già un gruppo di amici (il mare non è bello come la croazia....[xx(]) per poi scoprire ieri che la carta d'identità era in camper tra un depliants per un parco avvenutura fatto dai bambini a luglio, per sbaglio era rimasto lì ed è stata messa via in una tasca del camper. OHI OHI OHI!!!!!!!!!! Speriamo di riferci l'anno prox. Saluti a tutti
19
edo mc640
edo mc640
03/01/2007 70
Inserito il 23/08/2009 alle: 20:05:43
Ciao Amon, mi spiace per le tue disavventure.Mi ha fatto molto piacere incontrarti, vediamo se riusciamo a rivederci in qualche altro prossimo raduno dei camperisti pavesi.[:)] edo
18
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 24/08/2009 alle: 09:26:42
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze, per chi le ha fatte e chi invece non è riuscito, per chi è stato sfigato (mi spiace) e chi invece fortunato .... Io da parte mia sono stato benissimo con vacanze proprio all'insegna del relax, a luglio nel salento e a ferragosto in val pusteria. Un saluto caloroso agli equipaggi che conosco Evel4, Huari2006, Moreivo, Cic40, Amon che non vedo l'ora di rivedere Mentre resto in attesa di conoscere presto agli altri del gruppo pavese. Salvo imprevisti, come avevo detto prima delle vacanze, saremo sicuramente presenti il primo we di settembre per una uscita di gruppo. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per aiutarvi ad organizzare l'evento. Ciao di nuovo e a risentirci/rivederci presto.
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:00:21
ciao a tutti e ben tornati a chi è rientratro ,noi siamo rientrati lasciandoci alle spalle l'isola d'elba 9 giorni di completo relax con la X maiuscola,con la compagnia di mio fratello in tenda nn era posssibile visitare l'isola a dovere ma và bane lo stesso ,camper inchiodato in piazzola per 9 giorni nn gl'ha fatto male,nel coltempo siamo diventati campioni di cacio balilla[:D] del campeggio.oggi giorno di fuoco in officina,ora vi lascio e vado a finire ,saluto a tutti e mi spiace per chi ha avuto problemi con il camper. p.s. io questo w.k sono a pescare sulla diga di rimasco chi ha voglia di fare un giretto mi trova là,chi era venuto a carcoforo la conosce senz'altro.
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 24/08/2009 alle: 21:37:13
Ciao A tutti !!!!!!! Rientrati pure noi dopo 18 giorni a zonzo per la Francia in Lungo ed in largo .... In Ufficio si rientra Mercoledi cosi' la settimana è più corta !!! Mi scuso con i misterini ma ho letto soloo ora la Mail per cui la risposta mi sa che è inutile !!! Ma .... Leggo anche la voglia di ripartire dei vari DPLUS, AMON, Huari ecc. ecc. quindi dopo la telefonata di oggi con la Cinzia siamo pronti per ripartire !!!!!! LISTA UFFICIALE APERTA !!!!!! Sabato 5 e Domenica 6 Settembre TUTTI AL MARE A MOSTRAR .....id="size6">id="red"> week end a Marinella di Sarzana con annessa abbuffata di pesce presso "PIPINO" (e qui per notizie ed info chiedere a Huari !!!!!) L'area si trova a bordo mare e non è possibile fare prenotazioni per cui chi riesce a partire il venerdi sera potrebbe piazzarsi in modo di far trovare posto a chi arriverà poi il Sabato !!!!! Compiti assegnati..... HUARI Responsabile trattative su menu e prezzo da PIPINO DPLUS Addetto alcolico Indicherà ai partecipanti annate e genere di alcolico da approvvigionare..... EVEL4 Se verrete sarete benvenuti e mi raccomando torte e dolciumi !!!!! LE GRIGLIE LE LASCIAMO a Riposo !!!!!! Forza ragazzi iscriveteVi !!!!!!! Intatnto inizio io 1 - CIC40 2 Adulti arrivero Venerdi sera 2 -

Modificato da cic40 il 24/08/2009 alle 21:38:05
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 24/08/2009 alle: 22:20:14
Buona notte e ben tornati a tutti, ciao Dany e Rita,totto ok [?],noto con piacere che anche voi avete paura di"ovalizzare i pneumatici"[:D][:D]noi quel we porteremo Marta a Varazze con i nonni,sarà per la prossima a presto dalla Cucio family [:)][:D][:I]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:56:44
Ciao ciao a tutti!!! E bentornati!!! Sono veramente dispiaciuta per le disavventure di Amon, forse un giretto a Lourdes non guasterebbe...Spero che ora le cose vadano meglio. Le nostre vacanze in Sicilia sono stata strane. L'isola è molto bella, praticamente un museo a cielo aperto, però in noi non ha fatto scattare quella scintilla che ci aspettavamo...Così siamo tornati in Calabria e ci siamo fermati a Cirella di Diamante, al Lido Alexander. Qui abbiamo trascorso il ferragosto e poi abbiamo preso la strada di casa, in compagnia di una dolce cucciola meticcia che ci ha fatto innamorare tutti quanti... La porteremo con noi, se possibile, al prossimo incontro. Da casa nostra a Sarzana ci sono 300 km... Se riusciamo a venire sicuramente arriveremo solo nella mattinata di sabato. Per ora è un "ni", devo sentire il resto della truppa. Un saluto a tutti da Lucy e family. @cic40 Tranquillo!!! se ci saremo le torte non mancheranno!!!
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 25/08/2009 alle: 11:25:03
Ciao Cic, [:D][:D]bentornati......noi quasi sicuramente il 5/9 a Marinella non ci saremo[:(][:(], visto le disavventure estive sono saltati un pò tutti i programmi [}:)]e per quel w.e. dobbiamo recuperare un incontro a Vicenza[:0]. Comunque visto che giovedì vado in toscana[8D], se riesco andrò a Marinella di Sarzana, per cui se ho bisogno di consigli non esiterò a contattarti [;)]. saluti a tutti Misterini family [8D][:X][8)][:)][:I]
18
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 25/08/2009 alle: 15:08:27
Eccomi, non posso assolutamente perdermi l'ocasione, mi siete troppo mancati durante queste vacanze ... Quindi di seguito il mio aggiornamento e le mie note. Sabato 5 e Domenica 6 Settembre TUTTI AL MARE A MOSTRAR .....id="size6">id="red"> week end a Marinella di Sarzana con annessa abbuffata di pesce presso "PIPINO" (e qui per notizie ed info chiedere a Huari !!!!!) L'area si trova a bordo mare e non è possibile fare prenotazioni per cui chi riesce a partire il venerdi sera potrebbe piazzarsi in modo di far trovare posto a chi arriverà poi il Sabato !!!!! Compiti assegnati..... HUARI Responsabile trattative su menu e prezzo da PIPINO DPLUS Addetto alcolico Indicherà ai partecipanti annate e genere di alcolico da approvvigionare..... EVEL4 Se verrete sarete benvenuti e mi raccomando torte e dolciumi !!!!! LE GRIGLIE LE LASCIAMO a Riposo !!!!!! Forza ragazzi iscriveteVi !!!!!!! Intanto inizio io 1 - CIC40 2 Adulti arrivero Venerdi sera 2 - DPLUS 2 Adulti, Giulia, Luca e Leo (il *******ino) anche noi pensiamo di arrivare Ven sera (Daniele magari possiamo metterci d'accordo per viaggiare insieme ...) 3 - ... 4 - ... Di seguito le mie note:id="red"> X CIC40: id="red"> - se le hai dai qualche info in più sull'area: coordinate GPS, orario di chiusura (ho letto 20,30) - ho letto di problemi di zingari, immagino non sia più cosi ? - Le bici questa volta servono ? (come avrai capito è la mia croce ...) X tutti i partecipanti in qualità di AA (Addetto Alcolico):id="red"> - Visto il posto: mare, pesce e caldo direi di stare sul colore bianco massimo rosé - Comincerei in sordina con un aperitivo (Daniele cosa ne pensi di un pastis ...) - Proseguirei con cautela con qualche bollicine (pensavo alla mia cuvee rosé che piace tanto a Cinzia) - Passando poi a qualcosa di più corposo (magari un bianco siciliano ...) - Quasi in finale consiglierei un passito (uno zibibbo siciliano ... Pino se non hai capito devi dar fondo alle bottiglie che hai riportato dalla sicilia) - Concludiamo con liquori tipici delle zone che abbiamo visitato (da parte mia porto qualcosa con mirtilli provenienza trentino da bere fresco) <<<<< GRAN FINALE >>>>> Il 5 settembre cade casualmente il mio anniversario di matrimonio, quindi sono lieto di festeggiarlo con voi invitandovi a mangiare una mega crostata fatta dalla Simo con le sue manine ....id="size2">id="green">
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 25/08/2009 alle: 21:06:25
[:)][:D][8D][:D][:)] ECCOCI QUI ANCHE NOI 1 - CIC40 2 Adulti arrivero Venerdi sera 2 - DPLUS 2 Adulti, Giulia, Luca e Leo (il *******ino) anche noi pensiamo di arrivare Ven sera (Daniele magari possiamo metterci d'accordo per viaggiare insieme ...) 3 - HUARI2006 2 adulti e forse Giorgio (in questo caso chiedo aiuto a Giulia per convincerlo con una telefonata.......mille grazie) id="red">LE MIE NOTE Le biciclette servono (è il paradiso dei ciclisti - pista ciclabile nella tenuta di Marinella, proprio al confine con l'Area) Perchè NON portare il necessario per la grigliata ?!?!?!?!? le DONNE la domenica NON vogliono cucinare !!!!! vero donne ??????? MA........l'anniversario va festeggiato con champagne e........... un TRILOGY al dito, vero Simo ????? Un saluto a tutti Cinzia Pino e Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link