CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Pavesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 1219
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 10/09/2009 alle: 14:01:33
[;)]Ciao a tutti, se ne avete voglia noi facciamo l'ultimo w.e. al mare a Spotorno. Chi volesse raggiungerci la nostra numerosa famiglia è lì. Saluti Misterini Family[:D][:D]
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:02:39
X Misterini: Non sai quanto desideri fare un'iltimo we al mare,soprattutto insieme,ma la mia meta' sia questo che l'altro we lavora visto che e' in ferie ancora fino a domani. x evel4: Noi per ottobre ci stiamo,vediamo di decidere quale data e migliore per tutti.Qualche info sull'area[?] Saluti a tutti By Byid="size3">id="blue">
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 11/09/2009 alle: 09:47:26
ciao a Tutti.... Messaggino veloce solo per dirvi .... Intervento Rita Tutto OK !!!!!! ora non resta che iniziare la ripresa e... tempo un paio di settimane si Riparte !!!! A proposito ho letto e mi associo a Gerry mi sembra una bella meta quella proposta da EVEL4 Vicina interessante che permette a tutti di arrivare anche con figli che Sabato mattina sono a scuola !!!! Appena posso inserisco le foto di Pepy fatte a Marinella !!!! Daniele

Modificato da cic40 il 11/09/2009 alle 09:48:02
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 11/09/2009 alle: 10:44:36
[:0][:0]Caspita non sapevo che Rita doveva subire un intervento. Uno speciale in bocca al lupo da tutti noi per una immediata ripresa[;)].
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 11/09/2009 alle: 11:14:58
ci associamo anche noi e per rita una pronta ripresa e piu forte di prima ,un grande ciao da tutti noi[;)]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:24:45
Ciao ciao a tutti!!! Siamo felici di sapere che è andato tutto ok[:)][:)][:)] Un grande in bocca al lupo a Rita!!! Ti aspettimo più in forma che mai!!! Per quanto riguarda Gavirate, noi ci siamo stati lo scorso anno, capitandoci per caso.Era sabato sera, sul tardi e l'area era già completa. Tuttavia,proprio lì accanto c'è un grande parcheggio, anche per le auto, dove abbiamo sostato per la notte senza problemi. Mi sembra di ricordare un cartello che diceva che anche quel parcheggio sarebbe presto diventato uno spazio-camper. Sul sito della proloco di Gavirate troverete altre info. Per la data è ancora troppo presto per decidere. Lunedì comincia la scuola e bisognerà vedere gli impegni dei ragazzi. Però, magari ci si può trovare prima di allora... Un abbraccio da Lucy e family.
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 11/09/2009 alle: 18:56:19
Ciao a tutti x cic40 fortunatamente è andato tutto bene, augura a Rita una veloce ripresa per la prossima uscita ci siamo anche noi.....qualunque sia la meta pietro e clara
Amon
Amon
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 18:34:44
Avete tutta la mia invidia, vi assicuro: il privilegio di godere dell'ottima che questo gruppo riesce a creare è davvero grande e doversene privare pesa...[8)] D'altra parte, un minimo parteciperò non appena saranno pubblicate le foto. DPlus: anche voi 17 anni? Noi li abbiamo compiuti il 10/09 [:D] Rita: sono contento di sapere che tutto è andato per il meglio, io direi di festeggiare con una ricetta a caso... [8D] Per tutti: ci dispiace non avervi incontrati, anche quelli che non conosciamo ancora. Adesso vengo all'annuncio doloroso.[:(] Abbiamo deciso di vendere il nostro camper, già la scorsa primavera ci si pensava ma abbiamo pigramente finto che la cosa non ci riguardasse fino ad ora. La cosa è maturata perchè l'uso che ne facciamo si va via via rarefacendo a causa degli impegni di lavoro, il che rende antieconomico possederlo; inoltre, i danni che abbiamo subito nel tempo a causa di ignoti benefattori ci hanno convinto del fatto che, nella nostra situazione abitativa, non possiamo permetterci il lusso di un camper parcheggiato, sia pure regolarmente, vicino casa.[:(!] Qualcuno dirà: ma esistono i rimessaggi. Vero. Ma è anche vero che se io parcheggio dove non fronteggio abitazioni nè negozi nè passi carrabili nè altro, dove insomma non impedisco a nessuno la vista; se in questo modo riesco a tenere il mio giocattolo sempre pronto all'uso, in modo da potermelo spostare settimanalmente di qualche metro per evitare danni alle ruote, ma anche di partire improvvisamente quando ne ho voglia... Ecco, in queste condizioni mi aspetto di poter possedere un bene che verrà rispettato dagli altri "conterranei", cosa che nel mio caso non è stata. Ragione di più per decidere di svuotarlo dei nostri effetti personali, di programmare una sessione di energica pulizia con seguente passeggiata fino ad un plurimarche che lo esporrà in vendita. Magari poi metterò un annuncio anche nell'apposita sezione del sito, non sarebbe serio né utile per nessuno postare qui dettagli ot. Spero di riuscire comunque a conservare il contatto con voi tutti perlomeno per gli eventi nelle vicinanze (leggasi: Certosa e simili), e chissà che in un prossimo futuro non decidiamo di acquistare qualcosa d'altro... In ogni caso, è stato un gran piacere fin che è durato. Riccardo, cui si associano Patrizia, Andrea Martina ed Alessandro.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 13/09/2009 alle: 22:55:08
ciao Amon...noi non abbiamo avuto occasione di conoscerci ma il tuo annuncio ci riempie di tristezza. non giudichiamo la vostra decisione, siamo convinti che avete le vostre ragioni, la forzata vendita di un camper per un camperista è il più grande incubo[:(] vi auguriamo solo che strada facendo la situazione cambi e voi possiate tenere il vostro compagno di viaggio, o magari acquistarne uno quando sarete più sereni e liberi di muovervi. x Cic...un abbraccio a Rita... speriamo di vedervi presto...anche se i nostri prox we saranno prevalentemente calcistici... [:D][^][:p][:)][:X]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:00:46
@Amon e famiglia, ci dispiace davvero molto per ciò che avete deciso di fare, soprattutto perchè è una scelta dettata perlopiù da fattori esterni. Noi, comunque, speriamo di rivedervi ancora, nelle uscite vicine, e di divertirci ancora insieme. Un forte abbraccio e un a presto. Lucy e family.
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:37:16
[:)][:D][8D][:)] x AMON E' veramente brutto aprire un messaggio e leggere uno di noi per cause di forza maggiore deve separarsi dai suoi ricordi, però non disperiamoci magari al prossimo incontro potrai essere dei nostri e sicuramente non ci devi abbandonare alla pizzate. XCIC40 Un bacione alla Rita X EVEL4 NOI CI SIAMO a GAVIRATE!!! per noi possiamo anche fissare la data, se conosci gia il programma e ritieni un WE meglio dell'altro...............vai che noi ti seguiamo. Se hai bisogno di una mano per la lista e/o per altro CIC40 è sempre disponibile !!!......scherzo chiedi che ti sarà dato (la mano) Adesso torno a lavorare ci leggiamo alla prossima MSG da parte di Giorgio ::::::::: DEVE ESSERCI TUTTO IL GRUPPO i genitori non devono discutere........... Un abbraccio Cinzia [;)] Pino[^] e Giorgio [}:)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:20:14
Inanzitutto mi faccio portsvoce della Rita che ringrazia tutti quanti e che ora sta piano piano riprendendosi (E sfianca il sottoscritto a fare tutte le faccende domestiche che ovviamente non sono mai OK !!!!!)....... Per Amon .... Sono certo che la decsione è dura anche perchè cedere il Camper è come cedere una parte di te !!! Il consiglio che ti posso dare è quello di pensarci bene sino all'ultimo istante prima di imboccare una strada che è poi difficile da ripercorrere in senso inverso !!!!! Per l'uscita di Gavirate sono d'accordo anch'io e mi permetto di dare un'idea sulla data.... Io propongo la prima domenica l'11 solo per il semplice motivo che così facendo ci teniamo il 18 come data di scorta nel caso in cui il meteo non sia dalla nostra l'11..... X Clara ... Come è andato l'Esame ????? Ora vi lascio il Capo chiama !!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da cic40 il 14/09/2009 alle 21:22:18
18
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:32:36
Ciao a tutti... X CIC4: Un bacione a Rita con augurio di pronta ripresa da tutti noi. Daniele finalmente Rita ha trovato il modo di farti lavorare ... X AMON: che dire, è una scelta che mi sembra abbiate già ponderato attentamente, solo che mi spiace per la compagnia che si stava formando, che poteva darci/darvi parecchie soddisfazioni, cmq non disperiamo, magari ci ripensate ... X EVEL4: per noi va bene il posto e qualsiasi data di ottobre, seguirei il consiglio di Cic4 (11 e 18)1, cosi abbiamo un'alternativa dovesse esserci cattivo tempo.
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:22:10
X Amon - dispiace leggere in che sitazioni a volte ci si trova per colpa dell'intolleranza di certe "persone"; per passione, a volte si può anche soprassedere al fattore economico, ma farsi distruggere il camper da certi sxxxxxi con la S maiuscola, penso sia troppo. X cic40 - per l'esame tutto OK, comunque non mi sembra troppo convinta della scelta, infatti non si è ancora iscritta, spero non prenda in considerazione la seconda ipotesi (lettere moderne), dove, secondo il mio punto di vista, le possibilità di lavoro equivalgono a 0. X Gavirate mi associo alla proposta di Daniele Ciao a tutti

Modificato da pepy il 15/09/2009 alle 11:23:45
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 16/09/2009 alle: 11:42:22
Ciao ciao a tutti!!! Anche noi siamo d'accordo per l'11 ottobre, salvo imprevisti...anche del tempo..... Non credo che il sabato ci sia qualcosa di particolare, a Gavirate. La sagra della zucca è solo la domenica. So che allestiscono un grande tendone per poter mangiare, un pò stile self-service. Si potrebbe gironzolare per le bancarelle, al mattino, e dopo pranzo passeggiata/pedalata sul lungolago, secondo le preferenze di ognuno di noi. Per la sera di sabato le opzioni sono due: cena in camper e ritrovo per il dopocena insieme; oppure pizzata in compagnia. In questo caso si va un pò a caso, non sapendo dove fanno la pizza più buona..... Se Daniele mi aiuta con la lista....io sono un pò un frana con queste cose. Un abbraccio a tutti da Lucy e family.
18
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 16/09/2009 alle: 13:46:08
Scusate ma per Gavirate devo un attimo "frenare" in quanto Sabato 10 Ottobre abbiamo il matrimonio di una cugina di Simo. Pertanto sarebbe meglio rimandare direttamente al we del 18 se c'è ancora festa. Altrimenti se volete comunque andare per il we 11 Ott, cercheremo di raggiungervi sul tardi, ma non assicuriamo in quanto non sappiamo quando termina il matrimonio e soprattutto non siamo molto vicini a casa. fatemi sapere cosa decidete ...
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 16/09/2009 alle: 13:50:59
[:)][:D][:)][:D][8D] ECCO QUI id="red">LISTA PER IL "RITROVO" GAVIRATE 10 OTTOBRE 2009id="size1">id="size2">id="size3"> HUARI 2 adulti 1 ragazzo arrivo sabato pomeriggio DPLUS 2 adulti 2 ragazzi arrivo sabato pomeriggio CIC40 2 adulti EVEL4 2 adulti 2 ragazzi PEPY 2 adulti Se non sbaglio sono le adesioni che conosco perdonate se ho dimenticato qualcuno. Proseguito tranquillamente la lista e..............più siamo.................................. Buona giornata Cinzia
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 16/09/2009 alle: 17:31:53
ECCO QUI LISTA PER IL "RITROVO" GAVIRATE 10 OTTOBRE 2009 HUARI 2 adulti 1 ragazzo arrivo sabato pomeriggio DPLUS 2 adulti 2 ragazzi arrivo sabato pomeriggio CIC40 2 adulti EVEL4 2 adulti 2 ragazzi PEPY 2 adulti Se non sbaglio sono le adesioni che conosco perdonate se ho dimenticato qualcuno. Proseguito tranquillamente la lista e..............più siamo................................ VOLANTINO CON IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE cliccando [url] http://www.progavirate.com/public/zucca%20e%20mail.pdf

Modificato da cic40 il 17/09/2009 alle 14:05:41
18
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 17/09/2009 alle: 22:43:31
Scusate, state organizzando per il 10-11, quando io ho un matrimonio, quindi escludete di spostare al 17-18 Ottobre come avevo chiesto ? Questo perchè sarei più comodo per arrivare un po prima ... altrimenti arriverò verso sera di sabato. Ciao
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 18/09/2009 alle: 14:28:43
A noi dispiace ma ormai il campionato di calcio di Ivan comincia già domani[:(] per cui i we sono con il contagoccia...e visto che vado via il 3/4 ottobre mi sa proprio che sia il 10/10 e il 18/10 sono we da saltare[V]. p.s. sarà per la prox uscita o la prox pizzata[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link