quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 28/10/2009 13:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Misterini Family..... Ma sei sicura di non avere te la Febbre ????? Io in Radio ???? Si ma dall'ultimo programma sono passati almeno 30 anni !!!!! Comunque ho ancora qualche cassetta di vecchie Hit Parade se prorpio vuoi te le posso passare !!!!!!! E per tutti gli altri ....... Ma siete rimasti tutti con PC rotto o Senza la linea ???? Capisco la Cucio Mary che in Telecom se fa la Cattiva le zittiscono l'ADSL ma tutti gli altri .... PEPY Le Foto del lago ??????
ost Lago d' Orta (chissà se la tedesca che ha fatto il bagno nel lago prima della nostra partenza se le beccata pure lei? [:D])
conplicazioni dopo l'intervento di mio padre alla cataratta (fortunatamente tutto risolto)
e per finire la ciliegina sulla torta, che mi ha procurato una crisi esistenziale, è stata tanta l'incaxxatura con un "amico" [}:)][}:)][}:)], che per tutta la settimana ho preferito non vedere ne sentire nessuno....mi sono autocondannato agli arresti domiciliari.
Un Saluto alla Cucio Family e Misterini Family, spero in futuro di conoscervi personalmente.....all'ultimo momento causa AA di Gavirate strapiena, abbiamo optato per San Giulio d'Orta.
Foto di gruppo ad Orta
x cic40 - le foto le ho messe sul fotoalbum che sai
Buon WE a tutti
pietro