quote:>>Huari2006 Posted - 04/11/2008 : 13:17:28 Un pò di sole ci vuole oggi è una giornata NERA Hai perfettamente ragione........se poi penso che siamo a novembre!!! Visto il tempo inclemente, non vorrei fare la fine del 94 e del 2000, dove il Ticino mi ha fatto visita al primo piano.
Ciao a tutti
Pietro quote:Originally posted by Huari2006> Cinzia certo che il povero Pino lo fai soffrire se tutte le uscite sono a carattere gatronomico !!!!!!!!! Questa è solidarietà Maschile ......
[:)][:)][:)] Buonasera a tutti [^][^][^][^] dove siete [?][?][?] finalmente oggi senza acqua...........speriamo domani !!! Buona notte ..........ricordatevi della festa del torrone [:p] Cinzia[;)][;)] >
quote:Originally posted by cic40> Cinzia certo che il povero Pino lo fai soffrire se tutte le uscite sono a carattere gatronomico !!!!!!!!! Questa è solidarietà Maschile ...... [:D][:D][:)][:D][:)][:D] .......l'unico modo per farlo uscire di casa è prenderlo per la gola [:p][:p][:p].....poi è lui che deve resistere al peccato.[}:)][}:)]}:)] Ti ringrazia per la solidarietà.......... e chiede se non riuscite neanche a fare una scappata per un saluto [?][?][?][?] Cinzia[;)] p.s. grazie per le cartoline
[quote]Originally posted by Huari2006
[:)][:)][:)] Buonasera a tutti [^][^][^][^] dove siete [?][?][?] finalmente oggi senza acqua...........speriamo domani !!! Buona notte ..........ricordatevi della festa del torrone [:p] Cinzia[;)][;)] >