quote:Originally posted by bigstone> Strano,perchè io ti ho visto e ti ho anche salutato[:0][:0] a proposito,bella moto!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
ciao Walter, ho fatto un giro in moto a marcignago... ma non ti ho visto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] >
quote:Originally posted by Huari2006> Forse (e ripeto..forse) vengo anch'io ! ma non prometto nulla perchè non si sa mai [^] l'ultima volta che ho dato per scontato la presenza ho fatto una magra figura dovendo rinunciare.[:)] a presto. Antonio
Buongiorno a tutti, finalmente ho finito di fare giardinaggio ho eliminato tutte le piante così non abbiamo più il problema di potarle e raccogliere foglie [^][^] .[:D][:D]..Pavesiniid="red"> ma nessuno viene alla FESTA DEL TORRONE a Cremona il 22-23 Novembre [?][?][?].... Buona Domenica a tutti Cinzia[;)] >
quote:Originally posted by bigstone> Forse (e ripeto..forse) vengo anch'io ! ma non prometto nulla perchè non si sa mai [^] l'ultima volta che ho dato per scontato la presenza ho fatto una magra figura dovendo rinunciare.[:)] a presto. Antonio [:D][:)][:D][:)][:D] Non ti preoccupare non hai fatto nessuna magra figura..[^][^] gli imprevisti sono sempre alla porta[8)][:o)] spero di vederti in quell'occasione......[|)] nell'attesa continuiamo a scivere[:p][:p] Buona serata Cinzia [;)][;)]
[quote]Originally posted by Huari2006
Buongiorno a tutti, finalmente ho finito di fare giardinaggio ho eliminato tutte le piante così non abbiamo più il problema di potarle e raccogliere foglie [^][^] .[:D][:D]..Pavesiniid="red"> ma nessuno viene alla FESTA DEL TORRONE a Cremona il 22-23 Novembre [?][?][?].... Buona Domenica a tutti Cinzia[;)] >
quote:Originally posted by Huari2006> Ok....se ci sono novità per l'8 ti faccio sapere !!Per quanto riguarda l'incontro ravvicinato con i camici bianchi.....spero nulla di grave!! Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
[quote]Originally posted by Lenox
Ciao Cinzia....il Lunedì è sempre dura incominciare.......tieni duro..domani è meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi,ho letto che a Capodanno andrete con Enzo e family![:)]Per noi era troppo lunga![:(] Avete deciso se andate alle Terme[?][?] Buona giornata a te e a Tutti gli amici Pavesi![:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] [:D][:)][:D][:)] Ciao Gabry grqzie per l'augurio del martedì speriamo[|)][|)][|)] Si per fine anno abbiamo deciso così lontano perchè finalmente dopo tanti anni sono riuscita ad avere le ferie [:o)][:o)] e visto che la zona in altri tempi (primavera-estate) è impraticabile ne approfitto, mi spiace che non veniate ma sicuramente ci vediamo prima o meglio lo spero. La nostra prossima uscita è a Cremona alla festa del torrone, per il ponte dell'immacolata non sappiamo ancora sto aspettabdo la chiamata dei camici bianchi per un piccolo intervento[V][V], mi piacerebbe andare alle terme ma non sò ancora. Sicuramente vi leggo e se posso mi unisco al gruppo. Buona serata saluta tutti Cinzia[;)][;)] >