CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Pavesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 1219
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:19:17
[quote]Originally posted by bigstone
ma siete tutti in giro col camper? [:)] beati voi.[|)] ciao Antonio ......[:D][:)][:D][:)]NO! Noi siamo a casa in compagnia del mocio e l'amica lavat..[xx(], il giardino grida aiuto perchè sta soffocando dalle foglie[V][xx(][V] domani giornata di giardinaggio[:(][:(. Il camper ci farà compagnia il 22.e 23-11 assieme al torrone e vin brulè. Il W.E.è in quel di Bornasco a lavorare...[xx(][:(][xx(][:(] Buona serata a tutti Cinzia [;)][;)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/11/2008 alle: 15:09:32
quote:Originally posted by bigstone
ciao Walter, ho fatto un giro in moto a marcignago... ma non ti ho visto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] >
> Strano,perchè io ti ho visto e ti ho anche salutato[:0][:0] a proposito,bella moto!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/11/2008 alle: 15:31:11
Buongiorno a tutti, finalmente ho finito di fare giardinaggio ho eliminato tutte le piante così non abbiamo più il problema di potarle e raccogliere foglie [^][^] .[:D][:D]..Pavesiniid="red"> ma nessuno viene alla FESTA DEL TORRONE a Cremona il 22-23 Novembre [?][?][?].... Buona Domenica a tutti Cinzia[;)]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 09/11/2008 alle: 18:35:45
quote:Originally posted by Huari2006
Buongiorno a tutti, finalmente ho finito di fare giardinaggio ho eliminato tutte le piante così non abbiamo più il problema di potarle e raccogliere foglie [^][^] .[:D][:D]..Pavesiniid="red"> ma nessuno viene alla FESTA DEL TORRONE a Cremona il 22-23 Novembre [?][?][?].... Buona Domenica a tutti Cinzia[;)] >
> Forse (e ripeto..forse) vengo anch'io ! ma non prometto nulla perchè non si sa mai [^] l'ultima volta che ho dato per scontato la presenza ho fatto una magra figura dovendo rinunciare.[:)] a presto. Antonio

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:59:40
quote:Originally posted by bigstone
[quote]Originally posted by Huari2006
Buongiorno a tutti, finalmente ho finito di fare giardinaggio ho eliminato tutte le piante così non abbiamo più il problema di potarle e raccogliere foglie [^][^] .[:D][:D]..Pavesiniid="red"> ma nessuno viene alla FESTA DEL TORRONE a Cremona il 22-23 Novembre [?][?][?].... Buona Domenica a tutti Cinzia[;)] >
> Forse (e ripeto..forse) vengo anch'io ! ma non prometto nulla perchè non si sa mai [^] l'ultima volta che ho dato per scontato la presenza ho fatto una magra figura dovendo rinunciare.[:)] a presto. Antonio [:D][:)][:D][:)][:D] Non ti preoccupare non hai fatto nessuna magra figura..[^][^] gli imprevisti sono sempre alla porta[8)][:o)] spero di vederti in quell'occasione......[|)] nell'attesa continuiamo a scivere[:p][:p] Buona serata Cinzia [;)][;)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:03:40
Meno male che domani è lunedì e si torna in ufficio...... Dopo una bella domenica a tagliare ed accatastare legna e poi le foglie .... ma quante sono ????? Basta meglio tornare al lavoro ......

Modificato da cic40 il 09/11/2008 alle 23:04:30
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:47:28
Buongiorno a tutti [:D][:)] non sò se era meglio ieri a tagliare piante e raccogliere foglie [xx(][xx(] o l'ufficio oggi se la settimana si conosce dal lunedi povera me[V][V][V] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)][;)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:17:06
Buona giornata a tutti i pavesini[:)] Maura
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:20:25
Ciao Cinzia....il Lunedì è sempre dura incominciare.......tieni duro..domani è meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi,ho letto che a Capodanno andrete con Enzo e family![:)]Per noi era troppo lunga![:(] Avete deciso se andate alle Terme[?][?] Buona giornata a te e a Tutti gli amici Pavesi![:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:14:20
[quote]Originally posted by Lenox
Ciao Cinzia....il Lunedì è sempre dura incominciare.......tieni duro..domani è meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi,ho letto che a Capodanno andrete con Enzo e family![:)]Per noi era troppo lunga![:(] Avete deciso se andate alle Terme[?][?] Buona giornata a te e a Tutti gli amici Pavesi![:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] [:D][:)][:D][:)] Ciao Gabry grqzie per l'augurio del martedì speriamo[|)][|)][|)] Si per fine anno abbiamo deciso così lontano perchè finalmente dopo tanti anni sono riuscita ad avere le ferie [:o)][:o)] e visto che la zona in altri tempi (primavera-estate) è impraticabile ne approfitto, mi spiace che non veniate ma sicuramente ci vediamo prima o meglio lo spero. La nostra prossima uscita è a Cremona alla festa del torrone, per il ponte dell'immacolata non sappiamo ancora sto aspettabdo la chiamata dei camici bianchi per un piccolo intervento[V][V], mi piacerebbe andare alle terme ma non sò ancora. Sicuramente vi leggo e se posso mi unisco al gruppo. Buona serata saluta tutti Cinzia[;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 23:38:48
quote:Originally posted by Huari2006
[quote]Originally posted by Lenox
Ciao Cinzia....il Lunedì è sempre dura incominciare.......tieni duro..domani è meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi,ho letto che a Capodanno andrete con Enzo e family![:)]Per noi era troppo lunga![:(] Avete deciso se andate alle Terme[?][?] Buona giornata a te e a Tutti gli amici Pavesi![:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] [:D][:)][:D][:)] Ciao Gabry grqzie per l'augurio del martedì speriamo[|)][|)][|)] Si per fine anno abbiamo deciso così lontano perchè finalmente dopo tanti anni sono riuscita ad avere le ferie [:o)][:o)] e visto che la zona in altri tempi (primavera-estate) è impraticabile ne approfitto, mi spiace che non veniate ma sicuramente ci vediamo prima o meglio lo spero. La nostra prossima uscita è a Cremona alla festa del torrone, per il ponte dell'immacolata non sappiamo ancora sto aspettabdo la chiamata dei camici bianchi per un piccolo intervento[V][V], mi piacerebbe andare alle terme ma non sò ancora. Sicuramente vi leggo e se posso mi unisco al gruppo. Buona serata saluta tutti Cinzia[;)][;)] >
> Ok....se ci sono novità per l'8 ti faccio sapere !!Per quanto riguarda l'incontro ravvicinato con i camici bianchi.....spero nulla di grave!! Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:03:08
[:)][:D][:)][:D] Buongiorno a tutti. Chi ha detto che oggi era meglio [?][?][?] Perchè non si può lavorare il sabato e la domenica e dal lunedi al venerdi in giro con gli amici [?][?] .............Pretendo troppo [?][?][?] Ma speriamo nel domani anche Rossella di VIA COL VENTO ha detto domani e un'altro giorno[^][^][^] Buon pomeriggio a tutti Cinzia[;)][;)][;)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:05:05
[:D][:)][:D][:)][:D] Buongiorno a tutti i Pavesini latitanti in questo periodo[V][:(] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:24:07
Certo che con un tempo come oggi ..... che voglia di stare a letto invece che in Ufficio !!!!! Comunque non lasciamoci sopraffare delle meteopatie e diamo il via ad una nuova iniziativa ..... Chi c'e' Sabato sera 15/11 per una bella Pizzata in Compagnia ????? Prima contiamoci poi decideremo dove andare !!!!! (Ovviamente nel locale piu' lontano da tutti!!!!) Poi rilancio anche l'uscita di Cremona alla festa del Torrone ..... Noi per i noti motivi di lavoro di Rita non ci saremo (in Camper) ma un mordi e fuggi in auto Domenica mattina ci potrebbe anche uscir fuori !!!!! ciao Daniele Riepilogo dei camperisti della prov. di PV cucio Marcignagoid="red"> Franz58 Broniid="red"> Pepy Paviaid="red"> cle971 Mezzaninoid="red"> Passorapido Mortaraid="red"> dora Sizianoid="red"> Pietro952 Pinarolo Poid="red"> Lalla65 Bressana Bottaroneid="red"> Cic40 Vogheraid="red"> Mauri66 Cilavegnaid="red"> Gmp Bornascoid="red"> Huari2006 Bornascoid="red"> Icio68 Dornoid="red">/Milano Duca21 Paviaid="red"> Fablaxx Dornoid="red"> Bigstone Trivolzioid="red"> Haiede Gamboloid="red"> Amon Paviaid="red">
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:25:28
Ciao a tutti dal più latitante... Chiedo scusa ma il periodo è degno del tempo atmosferico odierno[V][V][V][V][V][V] Lavoro e tubo rotto in casa non aiutano... neanche a pianificare una nuova uscita... C'era una mezza idea x mercatini in Trentino, ma preferirei non andare sulla neve con il camper! Ciao a tutti Fabrizio
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:40:49
Io invece sto cercando di andarci sulla neve ...[:)] L'idea è quella di portare il bimbo (5 anni) a giocare un po sulla neve prima che aprano gli impianti e che la montagna diventi un disastro di gente .... Se tutto va come deve il programma è: - festa di compleanno di un amichetto sabato pomeriggio ....[V] intanto la moglie ed io prepariamo il mezzo [8D] - partenza nel tardo pomeriggio alla volta di Sestriere o altro posto innevato ... - domenica e lunedì (se riesco prendo ferie [:D]) sulla neve a giocare con il bob ed a fare a palle di neve .... se a qualcuno interessa .... Ciao Clé
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:13:59
Buona notte a tutti dal "super latitante"[;)] in questo perido sono abbastanza incasinato [}:)]e trovo a malapena il tempo pe leggervi[:(!],comunque noi per la pizzata [:p] ci siamo e quindi comincio con l'elenco come fanno quelli bravi [:D][:D][:D] Cucio 2 adulti e 1 bimba(7)id="red"> Su ragazzi cosi' anch'io comincio a conoscere qualcuno!!!!!!! Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:I] P.S.Bisognerà anche individuare la pizzeria
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 13/11/2008 alle: 00:05:32
Cucio 2 adulti e 1 bimba(7)id="red"> cic402 adulti (7)id="red"> Pino lascia perdere la dieta !!!!!!
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:33:47
[quote]Originally posted by cic40
Cucio 2 adulti e 1 bimba(7)id="red"> cic402 adulti (7)id="red"> Pino lascia perdere la dieta !!!!!! La pizza è consentita id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p] ci siamooooooo anche NOI HUARI2006id="red"> 2 adulti 1 ragazzo 14 p.s. il Pino ha detto subuito SI
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:41:25
ciao per la scelta della Pizzeria pensavo di stare in zona Pavia e dintorni cosi' siamo quasi tutti equidistanti.... quindi se qualcuno ha esperienze (Buona cucina e prezzi modici !!!! ..... lo so ci sono rimasto solo io a credere alle Favole !!!) si faccia avanti Fabrizio dai schiodati da Dorno !!!!!! ciao Daniele e Rita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link