quote:Originally posted by corsir> Non ho visto la pubblicità della festa. Comunque c'ero anch'io alla notte di colore.[:)][:)][:)] Ciao. Linusid="Georgia">id="size4">id="blue">
PER LINUS.... Ciao anchio sono camperista e abito a Sedriano; c'è stata poco tempo fa un occasione per incontrare/conoscere tutti i camperisti di sedriano nel corso della festa "notte di colore"sabato 22 settembre; oltre all'associazione camperisti di Chivasso, invitati dall'amministrazione comunale, potevano partecipare anche i locali. Ma ahimè che delusione!!! non si è presentato nessuno perdendo in questo modo un occasione di poter conoscerci. Speriamo di invertire questa tendenza per il prossimo anno!! Questo incontro era stato comunque pubblicizzato tramite manifesti e lettera posta sui vetri dei camper parcheggiati per le vie. Roberto >
quote:Originally posted by corsir> Ciao a tutti i sedrianesi, io sono ex sedrianese, ossia fino all'anno scorso abitavo a sedriano, ora abito a corbetta ma sono sempre a sedriano. conosco almeno un altra famiglia camperista di sedriano. Ciao. Marco
per Linus ciao sono Elsa moglie di Roberto di Sedriano tu dove abiti? nagari siamo anche vicini di casa. se non vuoi rendere pubblico il tuo indirizzo mi puoi trovare in Comune di Sedriano. Magari se ti può interessare puoi venire qualche volta con noi alle uscite con la nostra associazione di Chivasso che ci divertiamo tanto ciao Elsa >
quote:Originally posted by Fra650LG> Ciao Franco, mi chiamo Alessandro, ho 39 anni, sono camperista da circa tre e recentemente ho cambiato il mio Rimor 678 con un nuovo fiammante Knaus 650 LG (v.2008) su Ducato 3000, che ahimè sto ancora aspettando. Che mi dici del Tuo? Ti trovi bene (spero)? [:)]
Ciao sono Franco, ho 55 anni e sono camperista dal 1° Giugno insieme a... [omissis] >
quote:Originally posted by Fra650LG> Grazie Franco, sono contento per la Tua "super soddisfazione". Dal concessionario mi hanno comunicato ieri che dovrebbero consegnarmelo per Febbraio-Marzo ma potrebbero anticipare (speriamo). Ti farò sapere. Ancora Grazie e.. alla prossima Alessandro [:)]
Ciao Alesandro. Essendo il mio primo camper ...[omissis] >