quote:Originally posted by squalogrigio> Ciao sono uno di voi da 1 settimana (salvo i noleggi) abito a Gabicce lavoro nell'antica terra della libertà come la chiami tu. ho fatto qualche viaggetto in camper prima in tenda. siamo pronti a partire sempre basta una chiamata e accendiamo il mezzo.. a presto
ciao .camperista romagnolo .da quale parte della romagna solatia terra di poeti tu ci scrivi? e'dall'antica terra della liberta' che ti chiediamo: da quanto sei uno di noi ? quali sono le tue esperienze avute con il ns inseparabile amico a 4 ruote ? ....potremo organizzare qualcosa .ciao [:)] >
quote:Originally posted by squalogrigio> Ciao io ho un rimor 687, e tu? noi siamo stati sul lago maggiore sabato e domenica è stato un bel giretto, venerdi andiamo a perugia a visitare la fabbrica della perugina se volete venire fammi sapere, è un viaggio organizzato da camper club orsa maggiore ritrovo dalle 17 del venerdi poi visita nello stabilimento e in citta....
non penso che siamo rimasti solo io e te .forse gli altri sono in giro[:D] noi siamo io ,lei e il cucciolo 34 anni noi 5 lui. qual e' il tuo prossimo giro ,dove andate di bello? [8)] noi siamo tornati domenica dalla montagna ,tanta neve e tempo bello. ah .... dimenticavo,che mezzo hai? ciao a risentirci . >
quote:Originally posted by zanna3> Infatti, hai ragione, ne ho visti diversi, poi tutti scomparsi. Di dove sei Barbara?
Ciao! questo 3d è stato aperto diverse volte, ma si vede che i romagnoli non sono molto bravi a tenerlo attivo! Anche noi dall'antica terra della libertà, 39 anni io e 45 il capitano (catulghin/gabiccese), il camper un Giottiline Graal Y450. Noi, oltre ai giretti di puro piacere/turismo, a volte siamo in giro per circuiti e gare motociclistiche, di enduro o supermotard. Saluti! Barbara >
quote:Originally posted by Pidaeparsut>Ciao Davide ho già dato una sbirciata nel vostro post. ci vengo volentieri , base di allegria e belle mangiate sono le cose che cercavo. non manca il sangiovese vero????[:)] quali sono le prossime uscite? ciao
ciao, sono Davide e sono di Cesena, e faccio parte del gruppo dei viaggiatori del weekend. Se ti interessa fare qualche uscita con noi, a base di allegria e belle mangiete, guarda il post nella sezione gruppi "VIAGGIATORI DEL WEEKEND". Viva La Pida >
quote:Originally posted by zanna3>perchè ancora per poco????? [:D] io ho una ditta a falciano
Di San Marino (antica terra della libertà... ancora per poco, se continua così![:(]) >
quote:Originally posted by silente72> Ciao, la prossima uscita del gruppo dovrebbe essere sul lago di Bolsena, per Pasqua. In ogni caso, butta sempre un'occhio. Ti posso assicurare che gli alcolici e il cibo non manca mai!!
Ciao Davide ho già dato una sbirciata nel vostro post. ci vengo volentieri , base di allegria e belle mangiate sono le cose che cercavo. non manca il sangiovese vero????[:)] quali sono le prossime uscite? ciao >
quote:Originally posted by nigio21> Ciao, io ho chattato con tua moglie, nella chat dei zirelloni. Piacere di conoscerti. Davide
Infatti ne sono stati aperti parecchi, comunque mi presento anche se già conosco chi ha gia scritto prima di me : Giovanni(45) Silvia" LaLeo"(37) Jacopo(11e un pò) E willy(peloso per davvero) da Cesenatico/Cervia Per quel che riguarda la "Pida" io sono stato concepito frà un impasto e l'altro da chi di Piadina se ne intende...( modestamente)eh eh eh [:D][:D][:D] Giovanni >
quote:Originally posted by Katygia> Nuoooooooooooooooooo, un'intrusooooo!!! Scherzo sia chiaro. Ciao, piacere sono Davide di Cesena, e come ho già detto prima, se ti interessa uscire con noi (viaggiatori del weekend), dai un'occhiata al post. ti saluto
Ciao , ma se sei di gabicce , perche' romagnolo se se sei come provincia Pesaro ? Noi siamo di Pesaro >
quote:Originally posted by Katygia> in effetti hai ragione, mi sono trasferito 1 anno fà, prima abitavo a rimini, quindi sono romagnolo marchigiano di adozione, sanmarinese per lavoro
Ciao , ma se sei di gabicce , perche' romagnolo se se sei come provincia Pesaro ? Noi siamo di Pesaro >