quote:Originally posted by frank973>Vedereeeeeee minimo ci voglio fare due impennatee[:D][:D] anche mattia non sta benissimo incrociamo le dita... per quanto riguarda le strade sinceramente non saprei cosa scegliere fanno schifo entrambe.... magari andata in una e il ritorno l'altra... il cb l'ho comprato in un negozio e un intek poi domani ti dico se funziona[:)] domanda... perchè non partiamo giovedi sera dopo il lavoro e ci fermiamo a metà strada????? che ne dici???
eppure era acceso comunque me l'ha detto anche cabiria a provato anche lei magari atraversavo qualche galleria dove l'hai preso il cb su ebay o in qualche negozio? al rientro o provato a fare gubbio fano invece della e 45 per vedere se con il camper era fattibile, in macchina siccuramente si ma con il camper mi sa che non va tanto bene troppe curve sopratutto in salita mi sa che venerdi ci conviene fare la vecchia e rotta e 45 a dimenticavo al rientro ho trovato marco con la febbre a 39 speriamo gli passi ps. e arrivato il monopattino po te lo faccio vedere[:)] >
www.sorgeva.it/oasi
passeggiate in bici + per chi vuole si puo' pescare chi vuole aggregarsi. 1) roby 2 adulti + 1 bimba 2) gaddo 2 adulti +2 bimbi 3) 4) 5)quote:Originally posted by Gudimai>ciao gudimai mi dispiace, se vuoi venire con me mi aiuti con i bimbi[:)][:)]
[}:)]La moglie è arrivata a casa con una bella notizia[:(!] Gli hanno revocato le ferie, Ciao lago d'Iseo. >
quote:Originally posted by e roby>
questo w.end 8/9 andiamo al villaggio natura di ostellato se il tempo lo permettewww.sorgeva.it/oasi
passeggiate in bici + per chi vuole si puo' pescare chi vuole aggregarsi. 1) roby 2 adulti + 1 bimba 2) gaddo 2 adulti +2 bimbi 3) 4) 5) >
quote:Originally posted by alberto panconi>
questo w.end 8/9 andiamo al villaggio natura di ostellato se il tempo lo permettewww.sorgeva.it/oasi
passeggiate in bici + per chi vuole si puo' pescare chi vuole aggregarsi. 1) roby 2 adulti + 1 bimba 2) gaddo 2 adulti +2 bimbi 3) 4) 5) >
>
quote:Originally posted by alberto panconi>
(Chiedo scusa per il doppio messaggio) Era un giro che volevamo fare da tempo ma questo we siamo invasi da amici milanesi bramosi di grigliare in giardino![:)] Ho provato a contattarli ma non mi rispondono, visto che ci andate vi informereste gentilmente se accettano i cani e a che condizioni? Grazie e a prestoquote:Originally posted by alberto panconi>
>
>
ci sono andato un'altra volta e gente con cani di taglia piccola c'erano ciao da robyquote:Originally posted by alberto panconi>
(Chiedo scusa per il doppio messaggio) Era un giro che volevamo fare da tempo ma questo we siamo invasi da amici milanesi bramosi di grigliare in giardino![:)] Ho provato a contattarli ma non mi rispondono, visto che ci andate vi informereste gentilmente se accettano i cani e a che condizioni? Grazie e a prestoquote:Originally posted by alberto panconi>
>
>
>
quote:Originally posted by frank973>certo al thaity siiiiiiiiiii come va frenk tutto ok?
ciao roby io direi per il thaiti il we del 22/24 se siete daccordo possiamo organizzare silente tu ci sei vero[8D] >