CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti romagnoli... andiamo al thaiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 250
17
frank973
frank973
26/07/2008 242
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:21:08
speriamo faccia bello altrimenti ci rovina il we forse non riesco a partire venerdi sera devo ancora sistemare il vr al massimo sara sabato alle prime luci sta pioggia no mi ha permesso di lavorarci purtroppo lo tengo in strada pero massimo per venerdì e pronto manuel se riesco domai ti chiamo per il mangiare come facciamo ??
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:26:23
io prendo piada insaccati ecc ecc poi magari ci fermiamo a prendere della ciccia dal un maccellaio in zona.. per il dolce c'è la zuppa della sorella di gudomai.. se fa bel tempo uniamo i tavoli all'aperto....
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:40:52
quote:Originally posted by frank973
vi do il mio nome skype franzmaro rimini invece su faceebock e marongiu francesco >
>io ho solo msn manuel.72@live.it
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:53:51
Ma sicuramente farà bel tempo, è ormai 5 GG che piove e vedrai che il fine settimana sara bellissimo. Purtroppo per la ZUPPA INGLESE non ho ancora convinto la mia sorella, ma incrocio le dita. Per ALBERTO: Io credo che in questo periodo non ci siano problemi a portare il cane in spiaggia, noi lo abbiamo sempre portato e nessuno a mai detto niente, e poi al limite ce la pineta.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:00:39
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao a tutti: Aggiorno la lunga lista dei partecipanti al ritrovo "ROMAGNOLI A PORTO CORSINI" SILENTE72: 2+1 FRANK973: 2+1 GUDIMAI: 2+0+1 KURLY: 2+1+1 ALBERTO PANCONI:Viene non viene,quanti sono?[8D] TANA 2+2 >
> LO SO GUDIMAI OGGI E 1 APRILE..... PERò NON SCHERZARE CON LA ZUPPA INGLESE[}:)][}:)][}:)]
16
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:16:20
quote:Originally posted by silente72
quote:Originally posted by kurly
Ciao siamo neocamperisti volevamo conoscere camperisti romagnoli o marchigiani per eventuali uscite in compagnia noi siamo in 3 36-37.3 anni fatevi sentire ciaoooooo[8D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D].....ci siamo anche noi.....davvero neo neo neo camperisti..... siamo in quattro io (37) mio marito (48) bimbo (5) e pelosetto, anche noi dalla terra della libertà. ciaooooooooo
>
> ciao kurly, da san marino io lavoro a falciano..... venite con noi vero?????? a presto
>
> [V][V][V]purtroppo non possiamo venire...ancora non ci hanno consegnato il camperino.... problemi con l'immatricolazione dell'usato tra Italia e San Marino[}:)][}:)] il concessionario ci ha detto che sicuramente ce lo consegnerà entro il 25/04/09... speriamo...da una lato sono anche contenta perchè sto cucendo tutto il rivestimento dei sedili (dinette, letti, tende ecc.) quindi avere più tempo va bene [;)] così abbiamo programmato un'uscita per il week del primo maggio, abbiamo scelto una meta vicina,mio marito dice "così se rimaniamo a piedi non ci sono problemi nel ritornare" [^] Io lavoro x una società di costruzioni in Borgo e mio marito per una società di escavazioni di Dogana.... Super saluti alla prox [8D][8D]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:42:33
KURLY, non rssere pessimista[}:)],come sarebbe a dire " cosi se rimaniamo a piedi". Se rimanete a piedi lo spingete, ci pensi, risparmiate sul carburante[:D].Visto che per il ponte del primo maggio sara la vostra prima uscita in camper, perche non vi unite a noi? Noi facciamo parte di un Club di camperisti,e in quella data organizziamo una uscita verso il lago di Garda, cosi se per caso si dovessero presentare dei piccoli problemi sicuramente ci sara qual'cuno che sapra risolverli.
16
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 02/04/2009 alle: 11:46:22
KURLY, non rssere pessimista[}:)],come sarebbe a dire " cosi se rimaniamo a piedi". Se rimanete a piedi lo spingete, ci pensi, risparmiate sul carburante[:D].Visto che per il ponte del primo maggio sara la vostra prima uscita in camper, perche non vi unite a noi? Noi facciamo parte di un Club di camperisti,e in quella data organizziamo una uscita verso il lago di Garda, cosi se per caso si dovessero presentare dei piccoli problemi sicuramente ci sara qual'cuno che sapra risolverli. >
> [:D][:D][:D]graxie mooolto gentile...non avevo pensato di spingerlo[;)][;)]...prima esperienza abbiamo acquistato un camperino un pochetto datato[:o)][:o)] ...per la meta ne parlo con la family, noi avevamo pensato di andare in Umbria, mio marito dice che così lo "testiamo" su quasi tutti i tipi di strada!!! (salite...discese) mi vien proprio da ridere [:D][:D][:D][:D] super salutoni Ilenia
alberto panconi
alberto panconi
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:01:04
Beati voi che siete partiti con un camper vero! (Anche se un po' anzianotto!) Noi prima di deciderci all'acquisto abbiamo usato prima una twingo e poi una multipla..."debitamente camperizzate"![:)] Piuttosto, se passiamo di li', viaggiamo su un auto roller 2 con una striscia gialla e adesivo ROPA con a bordo un dalmata. Ciao
KURLY, non rssere pessimista[}:)],come sarebbe a dire " cosi se rimaniamo a piedi". Se rimanete a piedi lo spingete, ci pensi, risparmiate sul carburante[:D].Visto che per il ponte del primo maggio sara la vostra prima uscita in camper, perche non vi unite a noi? Noi facciamo parte di un Club di camperisti,e in quella data organizziamo una uscita verso il lago di Garda, cosi se per caso si dovessero presentare dei piccoli problemi sicuramente ci sara qual'cuno che sapra risolverli. >
> [:D][:D][:D]graxie mooolto gentile...non avevo pensato di spingerlo[;)][;)]...prima esperienza abbiamo acquistato un camperino un pochetto datato[:o)][:o)] ...per la meta ne parlo con la family, noi avevamo pensato di andare in Umbria, mio marito dice che così lo "testiamo" su quasi tutti i tipi di strada!!! (salite...discese) mi vien proprio da ridere [:D][:D][:D][:D] super salutoni Ilenia
>
>
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:02:22
Ciao siamo neocamperisti volevamo conoscere camperisti romagnoli o marchigiani per eventuali uscite in compagnia noi siamo in 3 36-37.3 anni fatevi sentire ciaoooooo[8D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D].....ci siamo anche noi.....davvero neo neo neo camperisti..... siamo in quattro io (37) mio marito (48) bimbo (5) e pelosetto, anche noi dalla terra della libertà. ciaooooooooo
>
> ciao kurly, da san marino io lavoro a falciano..... venite con noi vero?????? a presto
>
> [V][V][V]purtroppo non possiamo venire...ancora non ci hanno consegnato il camperino.... problemi con l'immatricolazione dell'usato tra Italia e San Marino[}:)][}:)] il concessionario ci ha detto che sicuramente ce lo consegnerà entro il 25/04/09... speriamo...da una lato sono anche contenta perchè sto cucendo tutto il rivestimento dei sedili (dinette, letti, tende ecc.) quindi avere più tempo va bene [;)] così abbiamo programmato un'uscita per il week del primo maggio, abbiamo scelto una meta vicina,mio marito dice "così se rimaniamo a piedi non ci sono problemi nel ritornare" [^] Io lavoro x una società di costruzioni in Borgo e mio marito per una società di escavazioni di Dogana.... Super saluti alla prox [8D][8D]
>
> cavoli se ci uniamo facciamo una impresa edile con i fiocchi io ho una ditta di assistenza e vendita di prodotti termoidraulici [:D][:D][:D]
16
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:03:53
>
>
>
> cavoli se ci uniamo facciamo una impresa edile con i fiocchi io ho una ditta di assistenza e vendita di prodotti termoidraulici [:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D]oh signur!!!
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:58:52
Se il Camper è un pò datato e volete andare in Umbria, vi consiglio di andarci percorrendo la E45. Anzi la andate a imboccare a Ravenna cosi la fate tutta, e se quando arrivate a destinazione nel camper non si è staccato nulla,le sospensioni hanno tenuto e il motore a retto, li capite se avete fatto un buon acquisto o no. Se tutto è ok non avrete più paura di niente[:D] potrete arrivare in capo al mondo.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:04:57
Se il Camper è un pò datato e volete andare in Umbria, vi consiglio di andarci percorrendo la E45. Anzi la andate a imboccare a Ravenna cosi la fate tutta, e se quando arrivate a destinazione nel camper non si è staccato nulla,le sospensioni hanno tenuto e il motore a retto, li capite se avete fatto un buon acquisto o no. Se tutto è ok non avrete più paura di niente[:D] potrete arrivare in capo al mondo. >
> io ci sono passato 3 settimane fà.... a parte le deviazioni a parte i fossi (non si possono chiamare neanche più buche) direi che è perfetta... sono arrivato a casa senza due lucine quelle in alto del camper gudomai domani ti chiamo se non ti disturbo ci mettiamo daccordo per sabato
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:12:29
ROMAGNOLI A PORTO CORSINI" SILENTE72: 2+1 FRANK973: 2+1 GUDIMAI: 2+0+1 KURLY: 2+1+1 tutti confermati???????
17
frank973
frank973
26/07/2008 242
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:39:00
ciao ragazzi allora noi confermati ho rimontato il rubinetto nuovo e tutto ok. Adesso mi e rimasto da far i rifornimenti e siam pronti ancora non so se riesco a partire domani ma ai sara difficile io ci spero tanto silente domani ti chiamo cosi ti aggiorno
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:45:21
quote:Originally posted by frank973
ciao ragazzi allora noi confermati ho rimontato il rubinetto nuovo e tutto ok. Adesso mi e rimasto da far i rifornimenti e siam pronti ancora non so se riesco a partire domani ma ai sara difficile io ci spero tanto silente domani ti chiamo cosi ti aggiorno >
> ok .... a me va bene anche sabato mattina presto tanto io dormo nel camper venerdì[:D]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:00:56
Allora siamo rimasti in 3. Silente72 frank973 gudimai kurly non gli hanno consegnato il camper Alberto Paconi decide li per li dove andare Siamo 3 come i tre moschettieri, pochi ma buoni. Il tempo sarà bellissimo.Noi come ho detto arriveremo Sabato pomeriggio, come arriviamo telefono a SILENTE72 per sentire in quale parte dell'AA siete. Ciao e a sabato
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:03:47
Ciao tutti sono romagnolo del lontano ovest, abito a Imola, se non vi dispiace mi unirei in quel di Porto Corsini, causa scuola arriverei per le 14,30 - 15,00. Giuliano 46 - Barbara 46 - Andrea 16 - Pepe Pincher 3 anni. Ciao tutti
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:05:46
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao tutti sono romagnolo del lontano ovest, abito a Imola, se non vi dispiace mi unirei in quel di Porto Corsini, causa scuola arriverei per le 14,30 - 15,00. Giuliano 46 - Barbara 46 - Andrea 16 - Pepe Pincher 3 anni. Ciao tutti >
>pepe sei il benvenuto ti mando il cell così ci chiami quando arrivi che buttiamo su la piadina anche per te
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:31:41
Ciao,ho letto ora, dentro alla vostra impresa edile ci starei bene anche io. www.poligiuliano.it Ciao Giuliano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link