quote:Originally posted by Gudimai> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se il Camper è un pò datato e volete andare in Umbria, vi consiglio di andarci percorrendo la E45. Anzi la andate a imboccare a Ravenna cosi la fate tutta, e se quando arrivate a destinazione nel camper non si è staccato nulla,le sospensioni hanno tenuto e il motore a retto, li capite se avete fatto un buon acquisto o no. Se tutto è ok non avrete più paura di niente[:D] potrete arrivare in capo al mondo. >
quote:Originally posted by silente72> [}:)][}:)]sorry, noi non ci siamo.... divertitevi anche per noi... alla proxxxxxxx Ilenia [^]
ROMAGNOLI A PORTO CORSINI" SILENTE72: 2+1 FRANK973: 2+1 GUDIMAI: 2+0+1 KURLY: 2+1+1 tutti confermati??????? >
quote:Originally posted by e roby> va benissimo ti lasciamo un posticino vicino a noi ti lascio il cell così ci trovi grazie[8D]
ciao sono roby 40 TAMARA 39 ELE 7 da conselice (RA) SABATO POMERIGGIO CI POSSIAMO ESSERCI ANCHE NOI SE NON DISTURBIAMO CIAO A TUTTI >
quote:Originally posted by e roby> ciao Roby io ho seguito i consigli del mitico pepe sono andato a Cesenatico dal tipo del distributore ( è un super tecnico) ho preso appuntamento per giovedì mattina non ho chiesto nenache il preventivo spera bennnn ti farò sapere
BUONA GIORNATA A TUTTI. IL TEMPO MIGLIORA COMINCIA A FARSI CALDO . X SILENTE DEVO PRENDERE IL CB ANCHIO QUALCHE CONSIGLIO L' HAI GIA PRESO. CIAO DA ROBY >
quote:Originally posted by silente72>
quote:Originally posted by e roby> ciao Roby io ho seguito i consigli del mitico pepe sono andato a Cesenatico dal tipo del distributore ( è un super tecnico) ho preso appuntamento per giovedì mattina non ho chiesto nenache il preventivo spera bennnn ti farò sapere
BUONA GIORNATA A TUTTI. IL TEMPO MIGLIORA COMINCIA A FARSI CALDO . X SILENTE DEVO PRENDERE IL CB ANCHIO QUALCHE CONSIGLIO L' HAI GIA PRESO. CIAO DA ROBY >
>
quote:Originally posted by silente72> Ciao ragazzi, sono il ragazzo con i due bimbi che domenica eravamo vicino a PEPE (ROLLER TEAM GRANDUCA 10) è stato un piacere avervi conosciuto (non abbiamo voluto invadere la vostra privacy). Ci piacerebbe un giorno aggregarvi alla vostra compagnia dove sicuramente possiamo sgambiarci opinioni ed emozioni trascorse nella vita in camper. Grazie ancora e colgo l'occasione per augurarvi BUONA PASQUA A TUTTI VOI [;)][;)][;)] Dimenticavo ho appena installato anchio il CB venerdi 03 aprile, ottimo investimento ciao
>