quote:Originally posted by Pepe2> Ciao Ivan sei senzaltro il benvenuto fra noi alla prossima occasione speriamo di averti a tavola con noi buona pasqua anche a te e famiglia Manuel
Ciao Ivan, scusa se non ti abbiamo coinvolto, ma era anche per noi la prima volta che uscivamo assieme, da parte mia non credo ci sia nessun problema ad inserirti, ritengo che i gruppi devono essere molto liberi, altrimenti al posto di scrivere in un forum ci si scriverebbe in privato, noi usciamo spesso anche con i viaggiatori del W.E., è un bellissimo gruppo aperto a tutti, lo puoi trovare quì sul forum in gruppi. Ciao Giuliano >
quote:Originally posted by frank973> buona pasqua anch a voi e a roby divertitevi....... ps. io invece non l'ho montato,quanto hai speso?? ciao
ciao ragazzi noi domani partiamo per peschiera del garda speriamo faccia bel tempo altrimenti [:(][:(][:(] buona pasqua a tutti ps ho messo il cb va che e una bomba >
quote:Originally posted by frank973> noooooooooooo anche il materassooooooooooooo sono rimasto indietri di due spese domani mi metto su ebay tutto il giornoooooo... da vedrai che oltre al materasso devi cambiare anche la rete deve essere in doghe......... buona pasqua a te a kabiria e il piccolo marco divertitevi.
ho speso 60 euro l'antenna c'era gia per l'installazione ho fatto da me silente ho fatto far il materasso a molle su misura doamni lo provo speriam bene >
quote:Originally posted by alberto panconi>wauuuuuuuuuuuuuuu alberto mi sembrano tutte delle ottime idee in particolare quella della bistecca[:)] come sono andate le vacanze di pasqua??? vi siete divertiti? quanti kg presi in 3 giorni???
Ben tornati dal WE lungo! ed ecco a voi gia' nuove idee per il we venturo! Saluti a tutti! Festa del Passatore Boncellino - Bagnacavallo (RA) 17,18,19,23,24,25 aprile E' Boncellino il paese natale del più noto bandito della Romagna, Stefano Pelloni, in arte il Passatore, nato nel piccolo villaggio romagnolo nel 1824 e morto a Russi nel 1851. Il soprannome gli venne dal mestiere ereditato dal padre "traghettatore " sul fiume ... segue Fiera dei Faroccoli San Mauro Pascoli (FC) 18 e 19 aprile Quarta edizione della Fiera dei Faroccoli (Fira di Faróqual) a San Mauro Pascoli. L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 aprile nelle principali vie e piazze del paese con questa festa che è un omaggio a una lontana tradizione che si è ... segue Sagra della Bistecca alla Fiorentina di Razza Romagnola e del Pane romagnolo Ranchio - Sarsina (FC) 19 aprile Sagra delle bistecca alla fiorentina di Razza Romagnola Festa del pane prodotto con farine di grano Romagnolo Il 19 Aprile a Ranchio, caratteristico paese sulle colline dell’Appennino, nella Valle del Borello, si rinnova l’appuntamento ... segue >