quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/07/2011 10:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusa tanto ma la confusione l'ho fatta io ho fatto male i conti e quando ho modificato il messaggio tu avevi gia risposto..[:(]...bisognerebbe tu avessi un camper molto piccolo ma dalla foto non mi sembra ....con questo spero tu capisca siamo molto stretti e tutti con dei mezzi sa 7 metri e più....detto questo se si cancella qualcuno volentieri altrimenti spero di vederti prossimamente magari seguici nelle prossime uscite per noi sarà un gran piacere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 14/07/2011 09:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma valerio non ho parole stai veramente bene vestito cosi ci dispiace molto che non sarai dei nostri ma dopo la foto capisco il perchè..[:)][:)]ciao buon fine settimana
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/07/2011 14:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANCHE PER ME SEI UN VALIDO PRESIDENTE E UN CARO AMICO ...è VERO SIAMO MOLTO OSPITALI E DISPIACE TANTO ANCHE A ME LA TUA PROPOSTA DI VEDERE ALL'ARRIVO DI TUTTI IL POSTO CHE RIMANE A ME VA BENE L'IMPORTANTE è CHE VADA BENE ANCHE A PEPE ...IL PRESIDENTE FUORI NENCHE PER SOGNO CI VEDIAMO SABATO ...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]