quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/07/2011 10:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] buongiorno a tutti...oggi a san marino è festa!!quindi a casa...con la solita ortuna per il tempo...[}:)][}:)] per il 10/11 ci siamo anche noi in camper 3 salutoni Ilenia
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 28/07/2011 13:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok si ricordi bene è fissato per domani mi sono confusa SCUSATE[:(][:(]allora vediamo domani ciao
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/07/2011 19:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non c'e problema perche visto le previsioni del tempo mi sa che il mare salta vediamo un attimo di andare a prendere dell'acqua non ne ho mica voglia[xx(][xx(] percio penso che andremo sabato a portare il tutto [:)]...
10/11 settembre 2011
si è pensato di fare la lista anche x il 1°compleanno camperisti romagnoli all'agriturismo la rocca di Sogliano al rubicone (FC)
che si terra il week end del 10/11 settembre il sabato a cena...il posto x il camper c'è x tutti ...chi vuole puo anche venire in auto..
non c'è problema ...però tutti in camper sarebbe più bello
ho pensato insieme alla mia sorella di fare un menu particolare a sorpresa composto da :
antipasti della rocca
tris di primi
grigliata e arrosti misti
contorni dell'orto
acqua vino dolci digestivi vari caffe
il prezzo tutto compreso e di 22 € adulti e 11 € bambini fino a 13 anni x i piccoli niente
ps la lista x ora è aperta solo ai camperisti romagnoli perche questa distinzione :la sala che avevo pensato e da 60 posti però abbiamo il dj topastro che ha dell'atrezzature e prende il posto di un tavola da
8/10 persone quindi poi si vedrà:
qualcuno lo ha gia detto ma x non andare dietro a cercare se volete ri confermare la vostra presenza apriamo le danze:
lista:
1...muliga...in camper...2..persone
2...ste68...in camper...3..persone
3...bruno65...in camper...2..persone
4...antuan...in camper...2..persone
5...Pepe...in camper...2..persone
6...freetourist..in camper...4..persone
7...zvan...in auto..2..persone
8..topastri...in camper...2..persone
9..millo...in camper...2..persone
10..franco...in camper...2..persone
11..kurly...in camper...3.. persone
12..silente72...in camper...2+2piccoli
13..paolo52...in camper...2...persone
14..werter...?...3...persone
15..kitcarso..in auto..2..persone
16..colombina..in auto..2..persone
freeturist venire anche voi in camper la domenica mattina l'escursione la guidi tu !
quote:Risposta al messaggio di zvan inserito in data 28/07/2011 21:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/07/2011 23:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si che va bene ciao
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/07/2011 08:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie millo se rimanete in zona ci sentiamo ad agosto il mio numero ce l'hai magari ci si puo vedere...ho due pedanine verdi da darti me le hanno consegnate i topastri. paolo BEN TORNATO[:0][:0]lo lo sai che non puoi lasciare il telefono a casa i tuoi impegni con i camperisti romagoli sono tanti [:D][:D][:D][:p][:p] aparte gli scherzi ben tornati [:)][:)]