quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 29/07/2011 09:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lella ma sopratutto come stai??COME PROCEDE LA BELLA NOTIZIA di cui ci HAI reso partecipi?i camperisti romagnoli cercano tutti insieme di fare in modo che questo gruppetto di amici che si è formato vada avanti anche se a volte c'è qualche inciampo ma credo che questo sia normale ...certo è che qundo ci troviamo non manca sicuramente l'allegria ,la buona cucina ,e la voglia di stare insieme....quando vuoi unirti a noi è sempre un piacere...saluta mirko e alice....ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/07/2011 10:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, qui tutto procede bene... diciamo che si cresce... e che a settembre la mongolfiera potrei farla io![:D][:D][:D][:D] Per il resto stiamo tutti bene e voi?ho letto che Fede parte da solo!GRANDE!! [:)][:)] mamma mia ... non oso immaginare la vostra ansia! Sicuramente per ora ci vedremo al ballon festival non sai che voglia matta ho rivedervi tutti!poi mai dire mai magari riusciamo ad aggregarci a qualcosa prima ! Mi raccomando fateci sapere per la caparra!!non vogliamo impegnare nessuno! @Ilenia... complimenti per le vignette!!tutte le mattine ne inserisci una nuova!che fate questa estate?nessuno di voi è in giro per la Croazia?noi farmo prima CATEZ e poi entriamo in Croazia! @Ermanno & a tutti i camperisti romagnoli e non BUONE FERIE! tutti tranne i TOPASTRI!![:D][:D][:D] Dove siete stati di bello quest'anno?già finite le ferie?? Dai che a ci vediamo a Ferrara! BACIONI A TUTTI!!! Antonella
il link da copiare http://i51.tinypic.com/34qjzmg.jpg
un saluto a tutti
massimo
p.s. ciao lella...quanto tempo. salutami mirco e speriamo di vederci prima o poi.[:)] quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/07/2011 11:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao topastro!! Ma a ferrara non ci siete?? Dai che ci vediamo lì![;)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 29/07/2011 11:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, dimmi che elementi grafici ci vorresti nel banner e il luogo/luoghi (poggio berni?, sant'arcangelo?) dove si svolgerà. se sei veloce magari riesco a buttar giù qualcosa prima che vada a casa (e poi diventa più difficile trovare tempo nel weekend [:D]) @lella: yes, ferrara è nei programmi [:D] ------------------ evito un ulteriore post e aggiungo qui @free tourist
link http://i51.tinypic.com/2rmv2vm.jpg
non so se può essere di tuo gradimento...eventualmente ci rimettiamo le mani la prossima settimana visto che c'è più di un mese all'evento
la località o le località toccate dal programma le inserisci tu, in modalità 'testo', sotto il bannerino quando fai la lista o altro.
massimo quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 29/07/2011 10:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Lella qua tutto ok...e leggo anche da voi[;)]! nn vedo l'ora di rivedervi è davvero tanto...noi quest'estate si va in Valle d'Aosta....almeno credo[;)][;)] Un super bacione e abbraccione ad Alice...e salutoni a Mirco alla prox
Ile[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] www.campeggiatorireggioemilia.it
Buona serata a tutti milloquote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/07/2011 23:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ci presentiamo ....siamo di Forlì, Sabrina e Diego con 2 bimbi al seguito siamo romagnoli sicuro e speriamo di conoscere tanti altri camperisti romagnoli, ma anche non. Grazie Ermanno per essere riuscito ad aggregarci al Balloon Festival! In attesa di incontrarci, ho letto della caparra...c'è qualcuno di Forlì a cui possiamo darla direttamente a mano oppure anche noi come Lella facciamo tranquillamente un bonifico....fateci sapere...ci va bene tutto! Un saluto a tutti... e BUONE FERIE! a presto Sabrina e Diego
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 29/07/2011 14:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Fantastica come sempre!! vedrai a Ferrara... sarò io la mongolfiera![;)] un bacione e Buone vacanze!