quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/10/2010 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ermannno ! speriamo davvero di esserci... mi hanno parlato troppo bene di questo posto! [:)][:)][:)] E poi sarà un vero piacere rivedere un po' tutti!! Non mancherò di salutarti domenico... ... ops ermanno correggi LELLA -Firenze!![:)][:)][:)][:)] non ci confondiamo grazie![:D][:D][:D] buon week end a tutti...
x la fiera di san Martino a Sant'Arcangelo di romagna dal 11 al 14 novembre con parcheggio gratuito a Poggio Berni con navetta a disposizione www.santarcangelodiromagna.info/eventi.html?id
lista :
1 muliga San mauro pascoli -FC-
2 antonio Arezzo
3 francesco Firenze
4 amico franc. Firenze
5 nicoletta69 ? Fano -PU-
6 topastri ? Ancona
7 lella78 Firenze
8 silente72 Gabicce mare -pu-
9 mizariano San lazzaro di savena -BO-
10 ste68 forlì
Il parcheggio e collegato a Sant'Arcangelo anche da una pista ciclabile circa 7/8km tutti in piano .
Oltre alla fiera si può visitare x chi è interessato il mulino sapignoli innaugurato di recente proprio alla presenza di noi camperisti.
poi c'e la bellissima villa Marcosanti ,il paese di Montebello con il castello di azzurrina...,la rocca di Torriana... la rocca di Verucchio ..il borgo di Poggio Berni... ]www.pubbliesercizipoggioberni.com
ehttp://www.iatsantarcangelo.com...
Per il parcheggio il Sindaco mi ha dato l'ok. Marcoquote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 01/11/2010 08:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ho avuto un po di problemi col camper ma adesso incrociando le dita sembra tutto ok..per la festa del torrone a cre mona è molto bella io 'anno scorso mi sono aggregata ad un ad un gruppo potremmo provare a telefonare e sentire per il parcheggio e fare un gruppetto romagnoli e non magari vedo se trovo qualcosa.m puoi aggiungere per santarcangelo che vedo di venire non ne posso più di fare fine settimana a casa anzi avete qualcosa in programma per sabato e domenica ...ciao a preso e buona giornata a tutti... [:)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/11/2010 08:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:)][:)] Siamo stati alla fiera di Cremona, del torrone due anni fa. Merita andarci, veramente una bella fiera. Solo che è difficile trovare posto l'unica soluzione è appoggiarsi al Camper Club Clarense, come poi avete già visto il "post su eventi" aperto dall'utente "ombri74", il tutto è ben organizzato. ciao, Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/11/2010 09:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci farebbe molto piacere conoscervi ..ciao buona giornata a forli piove che barba
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/11/2010 12:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prox we siamo a Santa Lucia di Piave, per l'antica fiera.[;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/11/2010 13:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, quando vuoi.[;)] Per il posto, non credo ci siano problemi.[:)]