x la fiera di san Martino a Sant'Arcangelo di romagna dal 11 al 14 novembre con parcheggio gratuito a Poggio Berni con navetta a disposizione www.santarcangelodiromagna.info/eventi.html?id
http://www.iatsantarcangelo.com/content.asp?id_txt=fiera-dei-becchi
www.pubbliesercizipoggioberni.com
lista :
1 muliga San mauro pascoli -FC-
2 antonio Arezzo
3 francesco Firenze
4 amico franc. Firenze
5 nicoletta69 ? Fano -PU-
6 topastri Ancona
7 lella78 Firenze
8 silente72 Gabicce mare -pu-
9 mizariano San lazzaro di savena -BO-
10 ste68 Forlì
11 duca65 Ravenna
12 scalfamily Reggio emilia
Il parcheggio e collegato a Sant'Arcangelo anche da una pista ciclabile circa 7/8km tutta in piano .
Oltre alla fiera si può visitare x chi è interessato il mulino sapignoli innaugurato di recente proprio alla presenza di noi camperisti.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/11/2010 12:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si a forli piove sempre che scatole ho ricevuto risposta per festa del torrone l'ombretta persona gentilissima mi ha chiesto quanti posti mi servono per poterli segnare percio forza avanti chi viene a cremona ? fatemi sapere al più presto
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/11/2010 16:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando c'è la festa stefy??
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 02/11/2010 15:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie marco per la tua opinione positiva...speriamo di non deluderti dal vivo [:D][:D] @muliga: ho modificato la pagina del mio sito in modo da dirottare gli eventuali (dubito in quanto non l'avevo ancora pubblicizzato) equipaggi interessati direttamente qui su camperisti romagnoli (qui hai la lista) anche se ho visto che hai postato anche su 'eventi'. se pensi sia il caso 'devio' il link del mio sito sul tuo topic in 'eventi'. massimo
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/11/2010 19:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlo con la mia CAPA a me interessa c'è un programma [?][?] ciauz
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/11/2010 21:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fate voi se vogliamo stare insieme bisogna dirlo a ombretta se guardi su eventi mi ha chiesto quanti posti mi servivano manuel dove vi è messo sarebbe carino stare vicini anche se poi ci si puo muovere come si vuole .aspettavo domani la conferma di amici e avrei segnato sia te che manuel.lella ci vediAMO A SANTARCANGELO'?magari mi farebbe molto piacere.buona notte a domani
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/11/2010 20:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti sei iscritto già nella lista per la festa del torrone qundi sei a posto...ermanno ti ho preso il posto nel parcheggio nel lista libera vicino a me poi vedi tu ciao