quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/11/2010 20:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè caro mio il sugo l'avevo portato io ma non l'avevo fatto mica io...magari fossi così brava. Cmq se ci organizziamo e troviamo un posto al coperto si puo' ripetere.
x la fiera di san Martino a Sant'Arcangelo di romagna dal 11 al 14 novembre con parcheggio gratuito a Poggio Berni con navetta a disposizione www.santarcangelodiromagna.info/eventi.html?id
http://www.iatsantarcangelo.com/content.asp?id_txt=fiera-dei-becchi
www.pubbliesercizipoggioberni.com
lista :
1 muliga San mauro pascoli -FC-
2 antonio Arezzo
3 francesco Firenze
4 amico franc. Firenze
5 nicoletta69 ? Fano -PU-
6 topastri Ancona
7 lella78 Firenze
8 silente72 Gabicce mare -pu-
9 mizariano San lazzaro di savena -BO-
10 ste68 Forlì
11 scalfamily Reggio emilia
12 domax Pieve a Nievole -PT-
13 kurly Repubblica San Marino
14 bagiami Ferrara
15 noi vagabondi Ferrara
Il parcheggio e collegato a Sant'Arcangelo anche da una pista ciclabile circa 7/8km tutta in piano .
Oltre alla fiera si può visitare x chi è interessato il mulino sapignoli innaugurato di recente proprio alla presenza di noi camperisti.
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 05/11/2010 09:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lella peccato per l festa del torrone intanto però ci rivedremo a sntarcangelo..noi pensiamo di riuscire a partire per le 15 percio salvo imprevisti per le 16 arriviamo sicuramente stando abbondanti ciao
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 05/11/2010 15:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi ricordi bene è delfinario di rimini e una fabbrica di ciliege sotto spirito[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] per il vino va benissimo della cagnina [:D][:D][:D][:D][:D] ragazzi sono a casa con il virus intestinale questa è la seconda volta che lo prendo ve lo consiglio per chi sta pensando di dimagrire un paio di kiletti[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 05/11/2010 18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ma non vale!! hai già indovinato?? e io che stavo cercando di trovare il film per guardarlo!![:0][:0][:0][:0] ... Marco ha indovinato o possiamo continuare con il gioco?[:D][:D][:D] ... cmq visto che manuel stà male ci sacrifichiamo noi per lui!![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/11/2010 22:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANCHE PER ME VA BENE bisogna vedere se ci accettano[:D][:D]manuel senti un pò tu grazie...siamo in 4 ciao
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/11/2010 06:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco come non ho indovinatoooooooooooooo azzzzzzzzz stavo facendo una terapia intensiva di fermenti lattici per scolarmi tutta la mia bottiglia di cagnina prima che arrivasse lella [:D][:D] per stefy allora ci mettiamo tutti con i cipollari