quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 29/03/2012 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/03/2012 08:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La gita in Romagna ne è valsa la pena per due motivi:
il primo per tanta allegria e divertimento (come si dimostra anche dalle immagini su you tube),[:D][:D][:D]
il secondo perchè cercavo un cerchione da sostituire per la bici di Ada...e come per magia Ermanno mi ha fatto notare un povero cerchione abbandonato mi chiamava...prendimi non mi lasciare qui, portami con te.[:(]
Finalmente così alla Panda Ada le ho sistemato la bici. Almeno ha finito di lamentarsi![xx(]
Guarda te, per una bici ho dovuto trascurare i lavori sul camper.[:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di tokio inserito in data 31/03/2012 18:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 30/03/2012 22:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 30/03/2012 23:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 01/04/2012 08:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno la fiera è sempre massacrante poi quella è internazionale la fanno ogni due anni, che mi ricordo non è masi stato così caldo... per poggio berni ci vengo volentieri (questa volta però mi metto con il camper più diffilato [:D][:D]) mi dispiace non essere venuto all'agriturismo ho visto foto e filmati molto divertenti... non abbiatene male ma fra bimbi e lavoro faccio fatica a rispettare gli impegni presi con voi.[:(][:(]
[:)]
[:)]
IL CUOCO ALL'OPERA:[^]
[:p][:p][:p][:p]PRONTI PER MANGIARE
[:p]
RISULTATO...OTTIME PER ESSERE LA PRIMA VOLTA.
ORA BISOGNA MIRARE ALL'ECCELLENZA, MA QUESTO MERITO LO LASCIAMO A VOI ROMAGNOLI.
BUONA SERATA A TUTTI DA ADA[:X], NICOLA[^] E DAVIDE[:)]. quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 01/04/2012 21:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 01/04/2012 22:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bea piacere di conoscerti, hai perfettamente ragione. Premetto che noi siamo di Milano e sicuramente la Vostra rimane la migliore e non appena ci è possibile non ci facciamo scappare l'occasione di venirla a degustare direttamente in Romagna. Ciao dai Panda Family