quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/11/2010 12:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche a scuola mi impegnavo così andiamo a visitare il Palazzo Marcosanti[?][?][?][?][?][?] se non ho indovinato almeno un caffè per l'impegno lo voglio[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/11/2010 12:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi forse di Palazzo Astolfi? Ciao Nico.[8)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/11/2010 17:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefy, e ciao a tutti.... eccoci qua, non ci siamo persi .... solo che ultimamente un pò il lavoro un pò di impegni nel week end, siamo stati presenti a singhiozzo. Per l'uscita di Santarcangelo, come ho accennato ad Ermanno, non potremo esserci perchè sarò all'estero per lavoro altrimenti non saremmo mancati. Per recuperare la mia latitanza mi dai informazioni sul torrone a Cremona, principalmente il week end, che se siamo liberi ci aggreghiamo volentieri.... Anche perchè ci sono delle novità .... Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 06/11/2010 20:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lollo ma quali novità sono curiosa[:p]comunque è un piacere risentirti mi spiace per santarcangelo ma per cremona il posto c'e ci siamo messi nella lista dei cipollari e il 19 20 21 fammi sapere che vi aggiungo volentieri ..ciao a presto ovviamente noi partiamo il sabato pomeriggio ma se vai prima dei dire che sei col club clarense lista cipollari gruppo ste68 col mulinga silente freetourist..sara davvero un gran piacere rivedervi...ciao
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 06/11/2010 20:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo novità?[:)][:)][:)] ma come non ci dici niente??[:)][:)][:)] ... siamo curiosi lo sai!! Un bacio a Giulia! a presto!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 06/11/2010 23:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lella. lollo ci tiene sulle spine[}:)]hai indovinato il posto [?][?]pensa che neanche noi che siamo praticamente a casa non lo sappiamo[:D]fine settimana a casa anche voi [?]che barba ma dai che il prossimo ci rifaremo sicuramente ...ciao
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 06/11/2010 23:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le novità vedrete quando ci vediamo.... E' bello tenervi sulle spine....
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/11/2010 12:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il posto è il convento agostiniano[?][?][?]