quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/11/2010 15:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok mio marito è stato a santarcangelo stamattina per lavoro hanno già incominciato a preparare le bancarelle ...bene [:p]ciao
x la fiera di san Martino a Sant'Arcangelo di romagna dal 11 al 14 novembre con parcheggio gratuito a Poggio Berni con navetta a disposizione www.santarcangelodiromagna.info/eventi.html?id
http://www.iatsantarcangelo.com/content.asp?id_txt=fiera-dei-becchi
www.pubbliesercizipoggioberni.com
lista :
1 muliga San mauro pascoli -FC- arriva venerdì
2 antonio Arezzo arriva venerdi
3 francesco Firenze arriva venerdi
4 clarita.61 Macerata arriva sabato pom
5 nicoletta69 Fano -PU- arriva venerdì
6 topastri Ancona arriva venerdi
7 lella78 Firenze arriva sabato pom
8 silente72 Gabicce mare -PU-arriva sabato
9 mizariano San lazzaro di savena -BO- ?
10 ste68 Forlì arriva sabato pom
11 scalfamily Reggio emilia arriva venerdì
12 domax Pieve a Nievole -PT-
13 kurly Repubblica San Marino
14 bagiami Ferrara arriva sabato mat
15 noi vagabondi Ferrara arriva sabati mat.
16 Aiudi Fano -PU- arriva venerdì
LISTA CHIUSA
Il parcheggio e collegato a Sant'Arcangelo anche da una pista ciclabile circa 7/8km tutta in piano .
Oltre alla fiera si può visitare x chi è interessato il mulino sapignoli innaugurato di recente proprio alla presenza di noi camperisti.
c'è stato un cambio nella lista mi ha chiamato francesco firenze il suo amico non viene ho aggiunto clarita arrivato x mail.
[img][img][img][IMG][/IMG][/img] [IMG][/IMG][/img] [/img]allora in alto a destra c'è l'uscita dell'autostrada appena pagato spostatevi subito sulla sinistra finito il gard-rail girate a sinistra passate davanti al ristorente proseguire dritto arrivati al primo bivio tenere a sinistra passare sull autostrada la prima rotonda dritto andate piano ci sono tre cunei abbastanza alti alla seconda rotonda a sinistra ,terza rotonda dritto,arrivati al semaforo a destra ,dritto direzione ponte uso alla prossima rotonda a sinistra x poggio berni arrivati allo stop a destra x san marino, novafeltria ,1 km arrivo a destra
http://i51.tinypic.com/33udf1i.jpg"> poggio berni via costa del macello angolo via stazione angolo via santarcangiolese 4557 è il civico della casa di fronte importante non dovete andare in paese .alcuni navigatori portano verso il centro che è in collina il parcheggio è in pianura.
x chi arriva dall'autostrada in questa cartina arriva da sinistra.
se non si capisce telefonare Ermanno che sono io. 338 5615485 quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/11/2010 22:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno se ti nota google ti fà fare le mappe di heart sei un grande [;)][;)][;)][;)] ci si vede sabato ragazul
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 09/11/2010 23:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muliga non puoi farmi venire un attacco di risate a mezzanotte..., si ho visto ora le mega, fantastiche piantine...ma i camper non sono 16? Ne hai disegnati 4 in meno! [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].
rc="http://i54.tinypic.com/rigkes.jpg"> grazie massimo non riuscivo a trovare il modo x avere le coordinate ora metto una cartina un po più semplice ...forse!
secondo me il consiglio e seguire il percorso evidenziato in rosa x trovare meno traffico xche il percorso in giallo e quello che fanno tutti .
x chi non usa le coordinate , nel navigatore mettete poggio Berni via santarcangiolese n°4557 di fronte al numero civico 4557 c'è il parcheggio.
x il percorso rosa sto organizzando anche dei fogli da appendere prima degli incroci o rotonde con su scritto CAMPERISTI ROMAGNOLI e la freccia quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 10/11/2010 00:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/11/2010 14:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mi sorge una domanda spontanea visto la pioggia di queste settimane il parcheggio è asfaltato[?][?][?]
o distante anche dalla strada.
altrimenti lo si poteva fare anche nel parcheggio della fiera,ieri ci sono passato ci sono delle pozzanghere ce ci sta dentro un camper intero. oltre a essere asfaltato ci sono i giochi per i bambini c'è il parco
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/11/2010 16:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok la mia era una curiosita perchè qui è una pozza ovunque grazie sei sempre molto efficiente..ciao
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 10/11/2010 21:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel dopo tanto riusciamo a berci un limoncello insieme![:)][:)]