quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 29/08/2012 16:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salvo imprevisti ,noi ci siamo! con le nuove maglie [;)][;)]
ttp://i50.tinypic.com/t6ez9l.jpg ">o a sansepolcro -AR- piove anzi diluvia sono in pausa guida 45 minuti voglio riprovare a mettere foto chissà ...
caro freeturist mi dispiace mettere questa spiacevole figura ma c'ero anche io
povera susi ...eravamo a glorenza
il lago di resia veramente spettacolare peccato che pioveva
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 29/08/2012 16:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[8D][8D][8D][8D]lui davanti a una vetrina[8D][8D][8D]
...Per ricordare uno dei tanti momenti belli passati insieme
un onore al cuoco e alla sua tavola!!
un abbraccio e un caro saluto [;)][;)][;)]...tin bota
Per Voi un piccolo pensiero.:...Goloso[:p][:p]!!
Vi abbraccio forte tutti e tre insieme,ciao ragazzi![:)][:)]
ttp://i49.tinypic.com/e7l92e.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/25r361y.jpg ">tp://i50.tinypic.com/a0ds41.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2hebpf8.jpg ">fotografata anche io ...
buona la torta mitica della foresta nera deliziosa ..farei quasi un saltino x prenderne una fettona...pensate una fetta cosi costo 2.50 euro
stavo pensando ma questa turusta che cosa sta guardando..!?
forse da qui si può capire meglio...
che bellissimi luoghi
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/09/2012 19:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/09/2012 19:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ce ne facciamo portare un pezzo da babuz!!