http://youtu.be/uue1-OG5YIY
Alla prox [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 22/09/2012 07:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, le ferie sono state Ottime, è un po' che manco dalle vostre parti vedrò di venire prossimamente!
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 24/09/2012 14:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x la laura io lo sapevo che ci sareste venuti anche voi ormai non si può più fare a meno di nessuno il gruppo è bello tutto unito ....io ho già prenotato x tutti ho un posto x andare a castagnare ne parliamo giovedì tutti assieme lontano da orecchie indiscrete[xx(][xx(][xx(]
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 24/09/2012 19:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimo Ermanno, noi tutto nella norma voi spero stiate bene un saluto e a presto! Oh quando resti a dormire a montecatini l'invito a cena è sempre valido!
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 25/09/2012 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per il passa parola..a buon rendere ...Buoni KM... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/09/2012 22:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>