quote:Risposta al messaggio di ollimac id="blue"> inserito in data 01/10/2012 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 03/10/2012 09:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo, il tuo peloso è una meravigliaaaaaaaaaaa , non poteva essere altrimenti con dei "genitori" che lo hanno salvato dal canile!! speriamo di conoscerci presto! nell'attesa la mi Giuly gli manda una leccatina!
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 03/10/2012 17:31:29 (> ciao Muliga non volevo proporre ma solo dare delle idee se qualche fortunato ha dei we liberi! io per il 13 non so ancora che turno ha mio marito! ho visto che siete dei buongustai, se qualcuno vuole prendere qualche ricettina dal mio blogVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ilblogdiolli.blogspot.it/
a presto spero!!quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 03/10/2012 20:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicoletta, piacere di conoscerti !! gli animali e la cucina sono le mie grandi passioni!! spero davvero che ci possa essere un'occasione per poterci incontrare, per il prossimo we non c'è nulla in programma?
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 03/10/2012 19:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono al raduno camper città di cesena festival del cibo di strada se vi può interessare il posto c'è www.cibodistrada.com/news/29
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/10/2012 20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Muliga ! pensa che io faccio i dolci e non li mangio, preferisco il salto, ecco che sto valutando due strozzapreti alla casa delle aie sabato sera...
questo è uno dei tanti dolcetti che faccio, oltre alla torta di mele! quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 03/10/2012 20:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se sai fare i dolci sai fare anche questi, è solo questione di pratica![;)]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 03/10/2012 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/10/2012 20:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accidenti conosco quella ma si accettano volentieri consigli!! solo a favore della piada e strozzapreti! GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/10/2012 20:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorresti dire che mi fanno entrare solo se ci sei tu?