quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 04/10/2012 18:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 05/10/2012 10:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 05/10/2012 10:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma bene, mi fa picere conoscervi, la mia pelosa non ha alcun problema con nessun animale, solo che i cani grandi gli fanno paura perchè è stata morsa, ma lei è innocua quà è con gli animali di mia sorella e mio coniglietto nano che non c'è più!
quote:Risposta al messaggio di tony e oralia inserito in data 05/10/2012 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]castagnata nelle colline pesaresi 13/14 ottobre lista : muliga...2...si cena davide66...2...si cena werter...3...si cena amico werter...2...si cena tony e oralia...2...si cena chisarà...3...si cena silente72...
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 07/10/2012 18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/10/2012 20:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco la famiglia, ma mi unisco alle condoglianze!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/10/2012 20:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno, non ho parole per descrivere il meraviglioso we passato in vostra compagnia e di alcuni dei camperisti romagnoli e non! siamo stati benissimo, e spero di rivedervi tutti al più presto, per il dolce che dire era una piccola tortina in occasione del compleanno di mio marito, mi dispiace che sei riuscito a mangiarne solo un pezzettino, forse se qualcuno ([:D]) non esagerava ne restava di più! Un grazie infinito a chi ci ha ospitati per il pranzo di oggi, una compagnia meravigliosa mi sono divertita troppo. Per i SUGOLI che dire, sono sul fuoco, ho pigiato , torchiato, filtrato e ora sto cucinando , peccato che sono a casa da sola, perchè se sono squisiti da freddi, io li adoro da caldi, appena pronti metto la foto, sopratutto per ringraziare chi mi ha regalato questa meravigliosa uva fragola! a tra poco
mettere la foto questo è il posto..[}:)]ma!
castagnata nelle colline pesaresi 13/14 ottobre
lista : camperisti romagnoli e non.
[:)]muliga...2...si cena
[:)]davide66...2...si cena
[:)]werter...3...si cena
[:)]amico werter...2...si cena
[:)]tony e oralia...2...si cena
[:)]chisarà...3...si cena
[:)]silente72...
[:)]amico silinte
lista :marchigianelli belli e non
[:)]therryan...3...si cena
[:)]ugolone
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 07/10/2012 20:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/10/2012 21:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato, appena spenti e versati nelle coppette!! una vera delizia
queste le coppette da mettere in frigo perchè si devono rapprendere
questa la mia tazzina perchè li adoro da caldi quando sono ancora teneri