quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 14/11/2010 21:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara lella il tuo pane era buonissimo [:p], ti nomino ufficialmente mia panettiera di fiducia [:)] te lo volevo dire dopo pranzo nel camper della Gigliola, ma mi sono distratta con l'apribottiglia rosso [:D][:D] un bacione a tutti teresa
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/11/2010 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] [:D][:D] bonjours... anche noi rientrati dopo il lungo viaggio [;)][;)] bellissimo week end...siamo contentissimi di aver conosciuto nuovi equipaggi [:D][:D] X MULIGA E X MARCO SIETE STATI SUPER... grande organizzazione, grande disponibilità [;)][;)][;)][;)] Speriamo di vederci il 5 dic a Cusercoli....evvai con i ciccioli... alla prox Ilenia, Sergio, Edoardo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/11/2010 22:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto il resoconto...veramente bello![:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti!!...oggi nebbia[xx(][xx(] Davide[:)]
www.topastri.it
e veramente.....grazie e alla prossima[:p]....[:p] CIAO CIAO CIAO CIAOhttp://www.topastri.it/
e ora che li ho conosciuti personalmente faccio loro i complimenti Ciao a presto.quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/11/2010 09:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mo ciao!! Tutto bene in quel di Savignano?[:D][:D][:D] Buona giornata piovosa a tutti!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 16/11/2010 08:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si come ti avevo già detto, è veramente un bel sito, ben strutturato. Mi piace![:D] ciao ciao Davide