quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 08/11/2012 20:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanto non ci credevamo che era una[}:)] "RIUNIONE"[:D]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 08/11/2012 18:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha Dany complimenti e a presto(magari torni con una renna)
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 08/11/2012 22:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ci sono posso portare anche qualche tonnelata di baccalà [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] che schifezza ...preferisoc la renna alla griglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 08/11/2012 18:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo! Davide Michela & Chicco
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/11/2012 16:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooooo accidenti vedi che succede a dormire scoperti!! senti se vieni per cena c'è del brasato alla birra con purè di patate, altrimenti se non riesci a venire fatti un brodino con il tacchino che fa glugluglu [:D]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 09/11/2012 17:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per mè nienre renna, non ci posso nemmeno pensare ! va benissimo la mozzarella in slitta [;)] noi purtroppo non sappiamo se siamo liberi per capodanno , ma voi scrivete che se fosse vi raggiungiamo, tenendo presente che non posso andare in posti dove si sparano i botti la mia giuly morirebbe!