c="http://i50.tinypic.com/121yi55.jpg">
ora vado che è ora di andare al karaoke buona serata a tutti a domani
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/11/2012 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dany tutto in ordine fa freddo le foche ci sono ...appena torni ci vediamo x una pizza da brusarol cosi ci racconti... silvia piacere di sentirti sul forum va tutto ok salutoni a tutti un bacio hai raga... x cristina ci fai vedere il risultato della tua passione visto che non possiamo asaggiarla saluta robi e giuly noi x questo week end siamo a casa domenica ricorre il primo anniversario del mio babbo è già un anno che ci ha lasciato...
ciocciolata cusercoli 2 dicembre 2012id="red">id="size6">id="Georgia">
abbiamo la cena del sabato sera la fanno loro e a noi costa 12 euro solo x camperisti il menù e molto semplice un primo e un secondo e contorno acqua e vino compresi x i dolci ognuno porta qualcosa (poco) io faccio fare una ciambella alla menta cioccolato e cocco dalla mia sorella x i digestivi siamo già organizzati
se qualcuno ha uno stereo si può fare anche qualche salto
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 24/11/2012 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"3">ciccioli cusercoli 2 dicembre 2012id="red">id="size3">id="Andale Mono">
ci ritroveremo a cusercoli il sabato 1 dicembre 2012 dopo qualche chiacchera si può fare un giro in paese o una camminata lungo il fiume
poi in serata ore 19.30 cena al teatro del paese al costo di 12 euro a persona non obbligatorio chi vuole può cenare in camper x poi raggiungerci al teatro x stare i compagnia
x chi vuole all'entrata dell' area camper c'è un chiosco della piadina e fa anche qualche primo piatto
l'area camper non è dotata di attacco luce ma è dotata di scarico si trova 500 metri dopo il paese direzione monte a sinistra
parcheggio campo sportivo sulla strada c'è il chiosco piadina girare a sinistra
www.tartufodiromagna.it
menù del sabato sera solo x camperisti
(come prova vogliamo il libretto di uso e manutenzione)
tagliatelle romagnole
carne alla griglia
cotiche e fagioli alla romagnola
acqua e vino romagnolo
evviva la romagna...
la festa in paese c'è solo alla domenica
i ciccioli ...risultato di tutta la fatica
tp://i46.tinypic.com/20qc70w.jpg ">a ore 9 circa
[:p] werter inizia a buttare giù !