tp://i45.tinypic.com/20h9hrr.jpg ">anto latte di montagna con tanto miele e poi ci pensa sicuramente la cinzia[:0][:0]
noi siamo stati a natale a selva di val gardena dove non gradiscono più di tanto i camperisti per riuscire a parcheggiare x la notte ho dovuto mettere le catene
un posticino favoloso distante dal paese 3 km poco servito dai pulman ma x sciare favoloso peccato[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 27/12/2012 20:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laura, si qui siamo tutti orgogliosi ma che sacrificio[:p] per il sottoscritto essere,spesso, l'assaggiatore ufficiale. Roby
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 30/12/2012 14:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, per quello che mi riguarda l'unica cosa bella del 2012 è stato conoscere i camperisti romagnoli e non.... volendo citare solo alcuni eventi negativi ricordo la neve di febbraio che ci ha seppelliti, il terremoto di marzo, la siccità di giugno luglio agosto, la mia pelosa che è stata molto male, il nostro Mario Monti che ci ha portati alla rovina, alcuni problemi seri di salute nella mia famiglia..... insomma mi fermo quà anche se potrei proseguire!! spero che il 2013 ci porti tante cose belle e sopratutto la salute ! cerchiamo di fare in modo di cominciare subito bene facendo un bel ritrovo!!
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 30/12/2012 15:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laura, la mia bronchite temo che mi seguirà per molto tempo, il guaio è che non ci voleva adesso che mi devo spostare tra ferrara e monselice! mi sa che siamo tra i pochi rimasti a casa, o almeno credo!! baci