www.versiliacamperclub.it
. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 08/01/2013 12:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quà c'è la nebbia che si infila nelle ossa. Ti alzi che è buio, durante il giorno è buio,la sera quando vai a casa è buio. In questi momenti mi vengono in mente le prime giornate di sole, quando nascosto dietro alle cabine per protegesi dal vento, stai lì e te lo godi tutto.
Distribuzione del rancio " Cotiche e fagioli" [:p][:p][:p][:p]
Le simpaticissime amiche del club "Il gabbiano "
Con i loro simpaticissimi biscotti
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 09/01/2013 17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ma ti si legge di più quando sei via per lavoro che quando sei a casa!! tutto bene??
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 10/01/2013 10:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara, quà procede tutto come nel 2012 con tanta sfortuna! è da natale che ho preso l'influenza e non mi sono ancora soffiata il naso!! in compenso ho una bella orticaria da antibiotico, mercoledì prossimo papà farà la prima operazione e appena sta meglio va a Padova per la seconda [:(] quando ci vediamo?? bella domanda[;)]
questa sera ci è stata fatta una fantastica sorpresa ....sono rimasto senza parole....grazie