quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 23/11/2010 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTI A TUTTI sono due giorni che non scrivo e mi sembra una vita,vi abbraccio tutti, sono un po giù per Sergino, ancora virus e tanta febbre alta da Domenica, portato a visita e consigliato fare tonsille.[:(] Passerà anche questa, MULIGA quì ci vuole la cagnina!![:I][:I][:I][:I]dacsì tin per mei el Fanes!Aggiucici alla lista con ? NOVITA': sono entrata nel direttivo del camper club di Fano come consigliere, unica donna, potrei essere la nipote.... ma sono tutti così carini e spero che sia una positiva e bella esperienza, ma, mi sorge un dubbio... mi avranno votato perchè domenica ho messo la minigonna?[:D] Se vi va di fare un giretto quì vicino domenica ci sarà la ormai famosa XXIII MOSTRA FIERA SAPORI E AROMI D'AUTUNNO - IL SALONE DEL GUSTO, presso CODMA zona Rosciano (vicino uscita autostrada), è molto piccola ma c'è di tutto, non ti perdi!Notte a tutti....
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/11/2010 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E brava Lella .... vedo che già ti sei scordata dei tuoi compagni di merende .... [xx(][xx(] Appena ti becco te ne canto quattro ....[:D][:D][:D] A parte questo un saluto a tutti i romagnoli... Saluti Lollo&Family
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 24/11/2010 12:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]Scordata!! non potrei mai scordarmi di voi!![;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 24/11/2010 11:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco... Ancora non abbiamo assaggiato il tuo "nettare" come lo chiama Mirco... probabilmente ce lo scoleremo[:p][:p] ... soli soletti per capodanno...[:p][:p] visto che per il momento ci sono buone possibilità di passarlo a casa! @Topastrino... ma voi non avete studiato niente in zona toscana per capodanno??... so che amate la toscana... [:)][:)][:)] A presto !! Antonella
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/11/2010 21:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topastrino ?!?[:0] ma mi ha visto ? si fa prima a saltarmi che a girarmi attorno [:D][:D] ahhh...ho capito, volevi farti offrire un gelato quando saremo a firenze...ci sei riuscita[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 25/11/2010 16:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca come ci si espande...[:D][:D] anche gli Americani alla cicciolata[:D][:D] @: Muliga noi in ogni caso al venerdi sera andiamo a mangiare all'agriturismo ca bionda. Ormai il mio camper è talmente abituato a fare strade e stradine di montagna che nr sente quasi la nostalgia. PS: ma voi avete già inviata la domanda d'iscrizione per la cicciolata alla proloco? Credo ci sia tempo fino a sabato.
TORNA L'ATTESISSIMA "CICCIOLATA" A CUSERCOLI.
Maggiori informazioni si possono avere dal sito della pro-loco ove, è anche possibile scaricare il modulo di registrazione per partecipare alla cicciolata.
Il sito è il seguente: http://www.tartufodiromagna.it/eventi_dettaglio.php?id=26
Su questo sito invece si possono rilevare le coordinate dell'area attrezzata di Cusercoli.
http://www.ilportaledelcamper.it/Area_Attrezzata-575-Cusercoli-FC.html
mi sono informato x il parcheggio è gratuito il pranzo si può fare alla festa o in camper come si vuole x il sabato sera mi devono dare conferma venerdì x la disponibilità del tendone .
PARTECIPANTI
..1. werter...Torriana... -RN-
..2. colombina...Savignano sul Rubicone ...-FC-
..3. muliga...San mauro pascoli... -FC-
..4. free tourist...Poggio Berni... -RN-
..5. kitcarson1954...Torriana... -RN-
..6. pirex...San mauro pascoli... -FC-
..7. silente72...Gabicce mare... -PU-
..8. kurly...Repubblica di San Marino... -RSM-
..9. paolo52...rimini...-RN-
.10. baloo...Repubblica di San Marino...-RSM-
.11. laura...San mauro pascoli...-FC-...?
.12. nicoletta69...Fano...PU-...?
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 26/11/2010 06:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcoooooo... ma Kitcarson non sarà mica il mitico Verter di Torriana?[:D]