quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/01/2013 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno hai posta!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/01/2013 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pronti per cena fuori mi sono gia vestita in maschera [:D][:D][:D] A proposito ma qualcuno si veste per fare la sfilata?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di fatinaturchina inserito in data 26/01/2013 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/01/2013 15:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei rimasto all'età della pietra, non costuma più la cassetta della posta, si usa la mail!!
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 26/01/2013 16:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
src="https://i46.tinypic.com/rc6ae9.jpg">
www.carnevaledifano.com
www.carnevaledifano.eu
io pensavo di fare x il 10 febbraio ...
x il parcheggio ci darà info una cara amica di fano
x il programma ne parleremo il prossimo giovedì da brusarol prima che inizi il karaoke altrimenti e gnara parlarne
10 febbraio 2013
lista:
...muliga
...davide66
...ollimac
...kidcarson
...danyducato
...geppetto22
...cristian e lisa ?
...viviana e carlo di romagna
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/01/2013 17:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea mi piace da matti ma bisognerebbe essere tutti vestiti!! certo che dirlo prima facevo in tempo a fare qualcosaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 26/01/2013 18:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehh siii io ho sempre sognato di vestirmi da Drag Queen[:)] Ma mi tocchera' travestirmi da renger e e "controllare" Yoghi e Bubu
ttp://i49.tinypic.com/6fxmy9.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/1124q6q.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2qns12b.jpg ">tp://i46.tinypic.com/qo6l2w.jpg "> nelle mie foto ho trovato le foto della prima edizione del carnevale di fano del 2011 molte foto non le metto ci sono persone che non fanno più parte del gruppo e non so se gradirebbero...
alcuni amici a tavola
kidcarson e freeturist
la romi è pronta x la festa sicuramente ha già bevuto qualche moretta di fano
la romi e la laura all'uscita dalla chiesa
kidcarson si code un po di caldo