ROMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ASPETTIAMO CHE FINISCA IL FILM, MA POI SCRIVI VERO ??[?][?][?][?] CI VEDIAMO GIOVEDI SERA [:D][:p][:D][:p] BUONANOTTE A TUTTI.. TUTTI... ANCHE A CHI NON SCRIVE PIU' [V][V] PERCHE' [?][?][?] I CAMPERISTI ROMAGNOLI BATTONO LA FIACCA [B)][}:)][^][:(!][:(] BUONANOTTE [|)][|)]
ciao a tutti stasera siamo stati dalla sorella di ermanno e abbiamo mangiato delle pizzette squisitissime che qualcuno gli ha insegnato a fare....
buona notte ci vediamo domani sera da brusarol
se si impegna può farcela bisogna insistere un po dai romi vai scrivi da sola piano piano ci riusciremo confermo da brusarol già prenotato x 15 x chi viene ci vediamo la
ps x fano le previsioni meteorologiche migliorano siamo pronti e ci divertiremo sicuramente[:)][:)][:)][:)]
buona notte
Buonanotte anche da parte nostra [|)][|)] Romina sei bravissima [:D][:D] importante è cominciare..[:X] e poi continuare [;)][;)] così quando la tua dolce metà è al lavoro, tu non sarai più sola... [:I][:I] ora vado a riposare [:(][:(] ci vediamo domani sera a tavola [:p][:p] e poi [:0][:0][:0] allegria [:D][:D][:D] il carnevale si avvicina [:o)][:o)][:o)][:I][:D][:D]
buongiornoooooooooooooo
che gioia vedere la Romina che scrive!! anche quà ieri c'è stato il sole, oggi è coperto, speriamo bene!
scrivete sempre tardi quando io non ci sono [:(][:(][:(] dai che manca poco e poi ci vediamoooooooooooo
A rieccomi..non sono sparita, sto solo facendo la brava [|)] per non giocarmi Fano. stasera non ci siamo: Davide, che è in ferie "forzate", è andato dai suoi a Ravenna quindi rientrerà sul tardi. Sabato penso che arriveremo in mattinata, ma visto che a guidare è la "dolce (?!?) metà" deciderà lui...anche se io insisterò per non fare le corse dopo pranzo.
Romi, dai, ci mancavi solo tu [:)]...così il "gruppo delle ragazze" si rafforza!
una abbracciatona a tutti [:D]
ciaoooooooooo
Davide Michela & Chicco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.