C'è chi si litiga gli ultimi fiori afrodisiaci
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 19/02/2013 09:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito si dice “ piccolo ma con un grande cuore”, ma questa volte è” molto grande con Grande cuore”.[:D][:D][:D] Da non dimenticare che ha avuto anche un complice con i baffi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 19/02/2013 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno e Valerio, io non c'ero ma ringrazio comunque per lo splendido gesto, siete GRANDIIIIIIIIIIII[:X]
tp://i47.tinypic.com/2gww9bm.jpg ">tp://i49.tinypic.com/xnewly.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/qsmn9s.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/t6tmol.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/4medz.jpg ">http://i46.tinypic.com/p1w1h.jpg ">problema da solo ...se ci sono riuscito è un miracolo inizio a capirci qualcosa!...ma vedremo...
grazie x i tanti complimenti...x san valentino è stato solo un piccolo pensierino
la soddisfazione della laura
l'enrica si sposta
c'eravamo anche noi
in questa serata c'è stato un amico ..davide che si è lasciato andare a curiose battute che ci hanno fatto crepare dalle risate
la grinta del nostro carlo di romagna
da notare l'effetto degli zuccherini
no...comment!!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/02/2013 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meraviglia !! peccato non esserci, grande Ermanno!!
ttp://i46.tinypic.com/oa2p8w.jpg ">nd non ci avete raggiunto nella tua terra siamo stati a monselice di passaggio poi siamo stati a montagnana bella cittadina in compagnia degli amici babuz silvia gaetano e famigliaquote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 19/02/2013 20:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/02/2013 20:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato per davvero, anche visto il tempo molto bello! ci saranno occasioni dai, hai visto che ho aperto il gruppo dei camperisti romagnoli e non anche su fb?
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 19/02/2013 20:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/02/2013 20:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno , ciao Silvia . Si una volta con piu' bella stagione ci organizziamo meglio. Roby
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 19/02/2013 17:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto per farvi un salutone. Questa settimana nevica anche da noi, arriva "l'orso Siberiano", ma dopo tutti al mare a prendere il sole dietro alle cabine [8D]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 19/02/2013 21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona notte a tutti quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/02/2013 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda se vi interessa proprio Ferrara citta' e siamo un certo numero posso informarmi sul camping che e' in Zona Baloon e dovrebbe avere prezzi modici e una sala ritrovo e/o bisboccia a disposizione, poi , come sai, c'e' sempre la possibilita' Portogaribaldi; MA il capogruppo sei tu Mullica[:D] Roby
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/02/2013 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto mi piacciano sempre ...io ancora rido riguardo il video dei moda' !davide ne sa qualcosa [:D][:D][:D][:D][:D]