quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/02/2013 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a voi [:X]
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 26/02/2013 22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laura come stai?? mi raccomando guarisci perchè sabato voglio vedervi! tranquilla se hai bisogno fai un fischio io per gli amici ci sono ! sono sempre Cristina, per un po il mio pc è dal dottore e uso quello di robi, per non cambiare il nik...[;)]
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 27/02/2013 13:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SO DAVVERO COSA PENSARE DELL'ITALIA E DEI SUOI SISTEMI mio padre sta aspettando l'intervento per dei bypass, hanno trovato la carotide ostruita e quindi deve prima sistemare quella, aspetto dalla fine di gennaio, oggi mi dicono che c'è un mese d'attesa, preoccupata chiamo un'ospedale a 20km di distanza nella stessa regione, mi dicono che non ho nessuna priorità perchè vengo da fuori, che comunque dovrei rifare tutti gli esami !! ho in mano una valanga di esami ma a loro non importa nulla, così altri soldi, altro tempo,altra attesa.....MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA!! GLI AUGURO DI PASSARE QUELLO CHE STO PASSANDO IO
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 27/02/2013 13:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 27/02/2013 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>