e non...
in procinto di mettere le mani in pasta
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 09/05/2013 06:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 07/05/2013 13:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvia tutto bene? la mia Giuly barcolla ma non molla, dei giorni mangia qualcosa dei giorni non tocca nulla, purtroppo sta arrivando il caldo e lei lo soffre molto come lo soffro io !! grazie mille [:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/05/2013 13:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo mitiko paolo e` un po che non ci vediamo spero tutto ok ...allora mi sveglio con le foche ancora per 10 gg se tutto va bene... Per la domanda che mi hai fatto e` una domanda da 1000000 di dollari che io sappia loro sono centro assistenza laika non so prima forse si forse no ...comunque per montarlo non penso abbiano problemi
tp://i39.tinypic.com/1oanbo.jpg ">lissima festa in compagnia che già si pensa alla prossima...
[:)]25-26 maggio Sogliano al rubiconeid="red">id="size3">id="Book Antiqua">
bozza di programma
ritrovo in parcheggio camper a sogliano al rubicone già dal venerdi 24 il sabato mattina possibilità di visitare il paese di sogliano conosciuto da tanti sopratutto x il formaggio di fossa con visita giudata al museo del disco e un altro museo ancora da decidere poi visita ad un produttore di formaggio di fossa con assaggi vari e aperitivo...il costo è di 3 euro x gli adulti
pranzo libero
nel pomeriggio trasferimento a ponte rosso all'agriturismo la rocca con sosta e cena facoltativa il costo della cena è di 20 euro adulti e 10 bambini
il raduno è organizzato in occasione di una rievocazione storica in epoca romana che si svolge nel terreno prima di arrivare all'agriturismo dove già dal venerdi sera sarà allestito l'accampamento poi dal sabato mattina fino alla domenica pomeriggio si potrà assistere a tutte le esibizioni ...!
lista :
muliga...2...visita guidata SI...Cena SI
babuz...2+2...visita guidata SI...Cena SI
paolo/G...2...
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 10/05/2013 13:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvia sei un tesoro ! oggi è la sesta volta che metto i panni dentro e fuori, 5 minuti il sole e 5 piove [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/05/2013 21:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno, non c'entra niente, ma oggi ho misurato la vespa al meno il vecchio PX e' 1,10 di altezza quindi picche hai chiesto sul forum dei marchi a quelli del PLA? Roby
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 14/05/2013 06:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/05/2013 13:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ermanno per la prossima settimana siamo già in lista vero?