quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/12/2010 19:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti un bel fine settimana di liberta allegria e buona compagnia ho riso tantissimo grazie di tutto x la nico dove sei finita ti ho aspettato al parcheggio ma poi sono partita ci sentiamo al tel una di queste sere ciao anna
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/12/2010 12:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, a firenze pioggia lieve ed intermittente che non ha disturbato la visita della città. domani ci attende la galleria degli uffizi. ah...l'acqua calda delle terme quando fuori è freddo...sono contento che anche voi, in questi giorni, ne abbiate 'goduto'. noi siamo passati da rapolano il 4 e, ovviamente, come si poteva tirar dritti senza fermarsi ? [:D] e poi eravamo anche in compagnia di una coppia di amici della cipollaro gang oh, mi raccomando...nella lista di eventi che i camperisti romagnoli organizzeranno per il 2011, inserisci anche un weekend termale [;)] mercoledì 8 saremo di ritorno, ma questa volta utilizzeremo l'autostrada passando per bologna-rimini; se nel pomeriggio qualcuno di voi non ha nulla da fare, ci si può trovare per un caffè nei dintorni dell'uscita autostradale dalle vostre parti. da firenze è tutto, a voi la linea [:D] massimo
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 06/12/2010 23:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ma... come vi siete classificati al concorso? Immagino che avete vinto il premio e vi siete mangiati anche quello!....[:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/12/2010 22:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe anche valutare, ovviamente se e chi è d'accordo, per situazioni in completo plein air come ad esempio ce ne sono diverse in alcuni luoghi del viterbese molto piacevoli anche in questo periodo. Notte. A quest'ora mi sà che sono io a chiudere la linea [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 06/12/2010 23:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda. Come dice Ermanno 5. Perchè i premi erano solo 4 e tutti gli altri partecipanti classif. a pari merito. [:D][:D] Però l'importante era partecipare e questa è la risposta seria che di solito si dice sempre in simili circostanze [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 07/12/2010 09:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi lella, ogni scusa l'è bona pe' bere [:D][:D] ieri abbiamo camminato per firenze per buona parte della giornata e, praticamente, non c'è stata via che non abbiam battuto.[xx(] oggi bella giornata ma...fa sciopero il personale della galleria degli uffizi...quindi...niente visita.[V] vedremo il da farsi.[:)] il topastro p.s. nella gomma che si sgonfiava c'era una bella vite !
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 07/12/2010 12:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, causa imprevisto (ieri non abbiamo potuto visitare la galleria degli uffizi causa sciopero...che fortuna eh? [;)]), ci siamo messi in movimento e siamo approdati a Candelara, nel pesarese, per la festa delle candele che già da due anni ci eravamo promessi di vedere. quindi, questa mattina, partiremo da pesaro e vediamo se andare diretti a casa. il topastro
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/12/2010 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI! [;)]