quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/12/2010 21:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ermanno, diciamo tutto a posto a parte gli uffizi, una gomma buca, etc etc [:D][:D]. vabbè, queste sono sciocchezze... ho visto che anche voi avete fatto baldoria, bravi romagnoli [^] appena potremo, saremo ancora dei vostri...se ci vorrete ovviamente [:p] squitt...il topastro
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 09/12/2010 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x nicoletta se riesci prova a trovare nella tua zona collinare una località con un agriturismo con posti camper che possa ospitarci magari già a gennaio poi quando c'è il carnevale a fano ci ritroviamo tutti ancora sarà la nostra carissima nicoletta che ci organizzerà un raduno coi[:)] fiocchi[:)]mitica nicoletta69
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/12/2010 21:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOPASTRI, CI CREDETE CHE QUESTI HANNO SOLO RICORDATO....[?] QUESTI HANNO MAGNATOOOOOOO!! [:D] e BEVUTO![:I] Noi a casa a fare il presepe. Ermanno passa quando vuoi, per te la porta è sempre aperta...MA PORTA LA CAGNINA! [;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/12/2010 21:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno ... ma siete davvero convinti? Raduno coi FIOCCHI? DI NEVE? AIUTO! A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE....!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/12/2010 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Susi?? [:(] NO la Susi cagnina, IL VINO CAGNINA! [:D] Ma fatevi vivi questo fine settimana, anche a Fano fanno il mercatino di Natale, e qui nel mio quartiere fan festa, non sarà Merano..., ma ci siamo noi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/12/2010 21:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, bere e mangiare sono effettivamente dei piaceri...perchè privarsene [?][?] conosco una di fano [:D] che quando pranza/cena in camper ci mette un paio d'ore...antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, caffè e...CAGNINA [:D][:D] noi saltiamo questo weekend; domenica saremo con degli amici a porto recanati in auto. il topastro @muliga: speriamo di rivedere presto anche antonio e gigliola; nel frattempo, quando li senti, ricambia i saluti e digli che li aspettiamo quanto prima. ho comprato l'alcol 95° e semi di anice...ti viene in mente nulla ?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 10/12/2010 10:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/12/2010 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a magnà! [:D]Saluta gli Aretini, e se vi va ci organizziamo per gli auguri per la prossima settimana qui a Fano. Buon week end a tutti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 11/12/2010 15:38:52 (> ciao marco, ho letto solo ora il tuo messaggio. io non ho mai usato tinypic perchè 'deposito' i file delle foto direttamente in una cartella del mio sito. però non ho ben capito (sarà perchè sono a letto con la febbre[xx(]) se è solo questa volta che tinypic non ti funziona oppure se non l'hai utilizzato. di siti per effettuare lo stesso lavoro di tinyouc c'è ne sono diversi; una volta utilizzavoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 11/12/2010 15:38:52 (> Ciao Marco. Ma perchè ti vuoi complicare la vita ?[:D][:D] Personalmente ho sempre utilizzatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/
come già ti ha indicato Massimo.quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/12/2010 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in giro ? [:0][:0][:D]
ggio azienda gradi 9 una grandinata di mezzora con temporale e tuoni a ni sem miga.