quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/01/2011 07:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]buongiorno a todos... GRANDE MARCOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] Ilenia
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/01/2011 13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, anche a me piacerebbe fare un bel bagnetto alle terme. Non ne posso più di questa nebbia![:(]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 19/01/2011 18:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti dopo tanto tempo torno da tutti voi ,tutto bene qui avete finito di andare a zonzo ,la nico ha finito di mangiare le castagnole di domenica,una capatina alle terme mi farebbe bene per le ossa e dato che l acqua e molto caldami scioglierebbe anche il grasso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 19/01/2011 20:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna le castagnole en fnit!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/01/2011 13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ermanno, diciamo tutto bene anche se qualche piccolo acciacchetto di vecchiaia [:D] ha inaugurato il 2011. anche il povero camper giace fermo da 20 giorni immerso nella nebbia[V] le previsioni aggiornate, sembrano escludere problemi per neve (almeno nella mia zona) anche se, probabilmente, qualche fiocco scenderà. vedo che c'è voglia di terme in diversi equipaggi...per febbraio si potrebbe vedere di organizzare un'uscitina di gruppo...pensiamoci[;)]. un salutone da Ancona massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 20/01/2011 08:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massimo anche il mio camper è fermo da molto dopo poggio berni non siamo più usciti le ruote sono ormai diventate quadre[:(] in effetti un bel ritrovo alle terme è proprio quello che ci vuole ...un saluto buon lavoro[:)]