quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/01/2011 13:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi genericamente andiamo a rapolano terme (ci sono 2 stabilimenti che piu' o meno si equivalgono), appena al di là del confine lago trasimeno anche se in provincia di siena; sono 2 ore e mezzo o poco piu' (io non sono un amante della velocità). hanno un buon rapporto qualità/prezzo, piscine esterne e parcheggio. sarebbe bello tornare nella zona del viterbese dove, a mio avviso, ci sono le soluzioni migliori e anch'esse convenienti...purtroppo il 2011 non ha 'ponti' festivi degni di questo nome...quindi... quindi confidiamo in qualche magia che farà il buon Marco [;)] massimo
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 20/01/2011 17:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedo che nel salento hai avuto un buon maestro, deve essere divertente scovare tutti quei pupi, brava [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]io so fare solo questi ciao anna
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 20/01/2011 18:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande marco, super preciso nell'elencazione [^] personalmente non sono un conoscitore delle funzioni terapiche di questa o quell'acqua...che nell'acqua della piscina ci sia bromo, zolfo, iodio, piranha o squali fa poca differenza[:D]...io adoro stare nell'acqua calda in una piscina all'aperto [^] soprattutto quando arriva la sera. ho visto il sito di montegrimano; carina la piscina interna anche se non grandissima però non credo sia collegata direttamente con quella esterna (così sembra dalle foto).
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/01/2011 11:10:45 (> alla cortese attenzione di Marco (e non solo ovviamente)[:D] date un'occhiata a questa eventuale altra 'location' per stare al caldoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.frescina.com/corpo/i...
e se intanto fissassimo la data del 12 e/o 13 febbraio ? prezzi: € 15 durante la settimana (orario 14/20) tutti i servizi inclusi (bagno turco e altro) € 30 sabato/domenica (dalla mattina alle 20) tutti i servizi inclusi (bagno turco e altro) e pranzo compreso parcheggio per circa 15 camper (no per sera e notte) PRENOTAZIONE OBBLIGATORIAquote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/01/2011 21:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] massimo mi sembra un ottimo posto ma poi per la notte di sabato dove si va? magari alle querce..? se si potesse anticipare al wek end prima io x il 13 mi sono già impegnato ....
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/01/2011 12:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la notte credo sarebbe possibile fare pochi km e trovare qualsiasi piazzale (vicino c'è anche piobbico)...le querce non le conosco ma se è in zona, tutto è possibile...e poi sono zone tranquille, l'importante è avere un pò di spazio. siccome avevo letto che qulacuno parlava di terme per s.valentino ho pensato quella fosse la data più naturale. per noi è poco probabile il weekend precedente però non c'è problema. vediamo le varie disponilità degli equipaggi per i vari weekend del mese di febbraio escludendo le date del carnevale che potrebbero impegnare i vari equipaggi. il weekend con più disponibilità potrebbe diventare quello delle terme anche perchè non riusciremo mai ad essere tutti. vista la relativa distanza (sia dal frescina che da montegrimano), non è escluso che si possa organizzare anche a breve distanza di tempo un nuovo bagnetto.[:D] in attesa di ulteriori idee, butto giù una lista visto che non costa nulla: elenco disponibilità x il mese di febbraio (terme di montegrimano o frescina) 5/6 febbraioid="size4">: -muliga 12/13 febbraioid="size4">: -topastri * visti i posti limitati, penso che al max si dovrebbe non eccedere la decina di equipaggi
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 21/01/2011 14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 30 euro sarebbero (15 di ingresso + 15 di pranzo che però non puoi scindere perchè è un pacchetto x weekend) ma non legato a san valentino (vale tutto l'anno). l'acqua è riscaldata e sicuramente non avrà benefici termali però ti danno la possibilità di usufruire degli altri servizi che sono da centro benessere. è ovvio che se si vuole l'acqua termale (non solo come temperatura ma anche come benefici) allora è da scegliere altro (anche se poi bisognerebbe scegliere in base alla composizione chimica che cura un problema anzichè l'altro). in compenso la piscina è più grande di quella di montegrimano. @muliga: guardando da google earth sembra che a poche centinaia di metri c'è un notevole spiazzo però se qualcuno conosce la zona avremo più notizie. sentiamo un pò i pareri di tutti gli altri interessati...aiudi, ste68, marco ma soprattutto la disponibilità dei giorni anche se, volendo, si possono attuare entrambe le proposte e poi valutare i pro e i contro.
http://www.villaggiodellasalute...
anche se credo, visto la stagione, sia megliore bagno di romagnahttp://www.euroterme.com/piscin...
[url]http://www.bagnodiromagnaturism...
Il periodo migliore è in primavera e sicuramente non a San Valentino (non ci fanno entrare). Dimenticavo, Domenica vado con lo slittino sulla neve,a Pennabilli c'è né circa un metro e venti. Ciao Marco [;)]