Ciao a tutti, è da un pò che state aspettando questa uscita ed il suo programma, VERO?
ANCHE IO! [:D][:D][:D][:D]id="purple">
Oggi ho contattato NUOVAMENTE [}:)] gli enti che organizzano e mi hanno risposto di pazientare ancora qualche giorno [:(] [:(!] [xx(]Pazientare?[?][?][?][?]
PAZIENTIAMO!
Ma... intanto... una bozza di un programma "quasi definitivo" [:D]:
VENERDI 18 febbraio:arrivate quando volete, ad aspettarvi in maschera ci sarà la fam. AIUDI [:o)] [:D] i magnifici Anna ed Arturooooo! da Calcinelli! presso il parcheggio pubblico di
Viale Kennedy.
Verso le
17.30 tutti in centro (poche centinaia di metri dal parcheggio) a sentire il concerto:
MILLUMINODIMENO 2011 - Piazza XX Settembre
Evento organizzato dal Comune di Fano in collaborazione con
Scuola Media Padalino, ENEL Green Power – Guidi Impianti, Coop. Gerico, Ente Carnevalesca, Confesercenti e Confcommercio
ore 15 - Convegno sul risparmio energetico (Scuola Media Padalino)
ore 18 - Spegnimento luci di Piazza XX Settembre e concerto della Banda Città di Fano
Gazebo informativi di Enel Green Power e di Gerico coop, laboratori didattici, giochi, animazione...
Cena libera e poi vediamo cosa ci offre il
Pala Arka Eventi - Viale Adriatico, lungomare Sassonia (di fronte Pesce Azzurro)
Eventi, concerti, convegni, ricevimenti.
SABATO 19 febbraio: aspettando gli equipaggi... passeggiata libera, in centro c'è il mercato + mercato del pesce, in bicicletta oppure a piedi si può andare al porto, anche lì si può acquistare direttamente dai barchetti del buon pesce, c'è una pista ciclabile che collega Fano a Pesaro credo 12 km... pranzo libero.
Pomeriggio: Pista di pattinaggio su ghiaccio - Piazza Avveduti
Divertimento sui pattini per grandi e piccoli: che ne pensate?
(prevista visita guidata della città, da definire).
Sera: Ceniamo insieme al Pala ArKa Eventi? (aspettiamo programma). OPPURE:(da prenotare
evento a pagamento e direi solo per i più "grandi")
:
Gran Galà in maschera: Studio 54 from disco to disco - Teatro della Fortuna, Piazza XX Settembre:
La discoteca più celebre di New York rivivrà per una sera nella cornice suggestiva del Teatro della Fortuna di Fano
Entrata in maschera a tema, cena sui palchi, spettacoli e musica per celebrare lo spirito più autentico del Carnevale.
DOMENICA 20 febbraio mattina: visitiamo il Teatro della Fortuna - (aspettiamo sempre il famoso programma) in Piazza XX Settembre + Villaggio delle tipicità - Piazza XX Settembre
Evento organizzato degli agricoltori associati Cia e Coldiretti
Stands con i migliori prodotti tipici del territorio: assaggi, degustazioni e acquisti.
Per pranzo c'è la possibilità di andare presso un ristorante (sarebbe da prenotare quanto prima) con menù di carne o pesce a prezzo agevolato per noi euro 20 adulti se interessati ci riparlo.
pomeriggio: ORE 14.45 TUTTI IN MASCHERA AL CARNEVALE!
Grandi corsi mascherati -
Ingresso libero
Sfilate di carri allegorici, gruppi folcloristici, musicali, mascherate,
getto di quintali e quintali di dolciumi, suggestiva luminaria
dalle ore 15 alle 19 ca.
SALUTI E RIENTRO A CASA.
LISTA: ADULTI BAMBINI
1) MULIGA ...2
2) FREE TOURIST 2 2 (età?)
3) SILENTE72 2 2
4) STE68 2 1
5) KURLY 2 1
6) COLOMBINA 2
7) KIDCASON 2
8) PAOLO52 2
9) CARLO 2
10)IL NORCINO 2 1
11)ANTONIO 2
12)LOLLO 2 1
13)BRUNO 2
14)SCHIUMI71 2 1
15)MIRCO 2 2
16)AIUDI 2
LISTA CHIUSA!
in atteasa...:
1) MIMMO ?
2) MEA70 ?
(Ho chiesto come "Camping Club Fano" un'area riservata del parcheggio di Viale Kennedy e sto cercando di averne un pò di più, comunque nelle vicinanze per chi volesse ci sono altri parcheggi, faccio presente che questo è l'unico con carico/scarico accessibile a tutti, ed è sempre pieno per il Carnevale, però se qualcuno riesce ad arrivare per venerdì sicuramente trova posto vicino a noi...)
Saluti![;)]
Modificato da nicoletta69 il 05/02/2011 alle 19:08:26