quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 03/02/2011 23:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mio figlio ha 14 anni si chiama federico ciao
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 03/02/2011 23:53:33 (Visualizza ciao Nicoletta confermo la mia adesione al carnevale 2 adulti arrivo il sabato pomeriggio. per eventuali chiarimenti resto in contatto con Ermanno. Comunque io mi chiamo kitcarson e non kidcason, complimenti per l'impegno e la buona riuscita della manifestazione. ciao Valerio e Laura [:o)][:o)][:o)]eciao nssaggio in nuova finestra)>>
Ciao a tutti visto come sono diventata brava? Mica è brava solo la Nicoletta! Insomma ![}:)]
Caspita ragazzi il mascarpone dell' Anna è proprio buono! Da leccare i baffi, saluti a tutti, Nicoletta.[;)] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 04/02/2011 23:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno noi andiamo a verona per san valentino sembra molto carino ci si vede li
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 04/02/2011 23:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, sei diventata bravissima. Hai per caso preso lezioni dal mago Silvan? Ma,...fatemi capire... avete mangiato un mascarpone un po alcolico? Scrivete in due utilizzando un solo nick. Siete veramente mitiche. Saluti a tutti anche ad Arturo.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 05/02/2011 00:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nicoletta per noi va bene ...ciao
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 05/02/2011 08:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ste68 probabilmente non hai il parellatore che carica la batteria motore è capitato più volte anche a me quest'anno alla fine ho dovuto cambiare la batteria ... @ nicoletta a me va bene fare pranzo insieme finalmente un sabato con il sole vado a farmi un bel giretto in bici salutoniiii manuel
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 05/02/2011 08:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao manuel quando ho montato il panello ho mi hanno detto che era completo e che avrei caricato anche la batteria del camper VENERDI lo scopriremo visto che l'ho pagato???CIAO BUONA BICICLETTATA ....[:)]