quote:Risposta al messaggio di kitcarson1954 inserito in data 06/02/2011 14:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo KITCARSONid="blue">, non avevo dubbi! [:o)] Un'uccellino [:D]ti ha già spiferato tutto vero? [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/02/2011 17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno non teniamoli sulle spine, posto il menù?
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/02/2011 19:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace questi imprevisti fanno veramente arrabbiare! Vedrai andrà tutto bene.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 06/02/2011 19:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi aver letto il messaggio prima che lo modificassi perche due menu adulti se non sbaglio sono 40 euro ...poi domani ti dico se viene anche mio nipote ..scusa della confusione ciao
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/02/2011 20:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, probabilmente inizio ad essere un po fusa! [xx(] Oggi avrei davvero avuto bisogno di distrarmi, invece a casa (con quel bel sole che da tanto tempo non si faceva vedere) con Sergino ammalato![:(] Brava rileggi bene quello che scrivo così mi dici quando sparo cavolate!
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 05/02/2011 19:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">Ciao Ermanno, leggo solo adesso e mi dispiace.[:0] Sarei venuto volentieri solo che eravamo fuori a Subbiano (AR) da sabato. Comunque, da domani quando vuoi ritorno ad essere efficiente.[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 06/02/2011 19:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">Ciao Nicoletta, confermiamo anche noi per il pranzo di domenica , 2 adulti. grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/02/2011 22:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me è il posto giusto dove mangiare bene ad un prezzo molto onesto certo non pensate ad un servizio tipo cavalieri a rimini si mangia in piatti e bicchieri di plastica come la maggior parte di noi fa tutti i giorni in camper...ma il pesce e veramente ottimo vedrete con i vostri occhi anzi sentirete con il vostro palato!id="size1"> id="size5"> Sul porto canale a Cervia c'è un ristorantino con dei tavoloni lunghissimi e le panche come sedie il tutto, sotto una enorme copertura di telo del tipo gazebo bè, la domenica per pranzo bisogna mettersi in fila per mangiare il pesce ed in particolar modo il fritto di pesce. Come vedi, per tanti non conta la location/servizio ma la pura è semplice sostanza/qualità. id="size5"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 06/02/2011 21:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma no sei una bravissima organizzatrice mi sono incas...io..in bocca al lupo per tuo figlio c'è tanta gente a casa ammalata ...bravo ermanno ormai ci conosci bene ma che servizio e servizio..basta che il pesce sia buono ...buona notte da forli...
quote:Risposta al messaggio di kitcarson1954 inserito in data 07/02/2011 15:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spera bene e bene avrai, [:D] diceva uno che conoscevo![;)]