quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/03/2011 14:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei proporre x il week end dell'8 maggio se non c'è già qualcosa in programma la sagra del prugnolo a cusercoli si siamo già stati a novembre x i ciccioli è un area tranquilla dove possiamo stare tranquilli l'occasione x una meravigliosa grigliata e x chi è interessato alla raccolta di funghi un occasione ghiotta...
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 21/03/2011 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nico non mi dire che ti è andata male in Toscana....noi eravamo vicini a te .... infatti siamo passati a Montepulciano e il topastro ti aveva anche chiamato, ma non eri raggiungibile! Ma cosa ti è successo? Siamo cosìvicini, ma non ci vediamo mai... Un abbraccione Teresa (la topastra)
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/03/2011 14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefy e ciao a tutti le terme le abbiamo fatte in questo weekend a rapolano terme...10 ore con pausa di 30 minuti per la cena. alla fine eravamo distrutti anche perchè la sera (un bell'effetto con il buio e le lampada a rischiarare l'acqua) c'era una leggera brezza...uscivo da una settimana di mal di gola e senza voce ed ora...ci sono ritornato [:D] la voce è tornata anche se, causa naso chiuso, non mi riconosceresti. in compenso tosse e mal di gola...che fortuna [V] Bastaaaa! datemi la primavera, non ne posso piuù ![B)] bassibo (cioè massimo detto con il raffreddore)
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/03/2011 14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti bella idea per le terme se mia moglie si rimette dall'influenza noi ci siamo