quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 16/05/2011 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco,purtroppo ti sbagli,io non posso proprio prendermi ferie in questo mese,percio' non posso andare ne in Camargue ne a Casalborsetti.[V][V][V][V] SALUTI A TUTTI DA JO e MIRELLA.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 15/05/2011 23:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Ermanno,come hai fatto ad indovinare?
ieri notte giusto una spolveratina,guarda un po'.[:D][:D][:D][:D][:D]
SALUTI JO. quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 16/05/2011 22:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, scusa ma la grande fretta di rispondere a Paolo e impostare la foto non ho letto bene (sono un quo...). Riguardo alle uscite, non ti preoccupare, ne abbiamo pensata una anche a Castelluccio di Norcia, penso che sia dalle tue parti. Marco[;)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/05/2011 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDIIII!! dai che ci si rivede Ermanno non ti dimenticare della cosa piu importante!! ciao a tutti D
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/05/2011 23:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jo non fare il patacca stavolta non ci casco id="size1"> Ermanno, imparerai a conoscere Jo.[:o)] Te l'ho scelto degno di fare parte del gruppo. [:D][:D] paolo e cinzia divertitevi fate sapere quando rientrate si organizza x la cena mettiamo tutti i partecipanti diamo le zone e sarà il compiuter a decidere il posto ...ok paolo se ti porti il pc mantienici informati noi vi aspettiamo a braccia aperte...ciaaaaooooooo...id="size1"> Grazie, anche per la "comprensione" di attendere il ns. ritorno per la serata pizza o cena. Nel frattempo però datevi da fare per trovare il posto. Per noi dovunque va bene.
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/05/2011 07:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASTELLUCCIO DI NORCIA. Ottima meta Marco, per fine giugno primi luglio nel momento della max fioritura. [;)] Ci andavo a fare foto già a metà anni 70. Altra meta interessante potrebbe essere anche un WE a Campo Imperatore/Fonte Vetica, posti plein-air altrettanto stupendi, con grigliata di arrosticini locali.[:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 16/05/2011 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, bella foto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 16/05/2011 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè pensi alla prova costume [?] E' molto meglio pensare a ciò che proponi [^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 16/05/2011 22:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i camperisti romagnoli in seconda pagina[xx(][xx(]...
http://www.ariadifesta.it/index...
Noi, avendoci abitato per due anni nel lontano 1984 (ed anche sposati con il rito Civile) conosciamo molto bene San Daniele del Friuli e la zona limitrofa e vi garantisco che sono dei posti veramente belli. Per quanto ci riguarda, noi saremo sicuramente presenti alla manifestazione. Chi si vuole aggregare ne è gradita la compagnia.[;)]quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/05/2011 08:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, impegni ed inviti cresimali ci impongono il fermo box per il fine settimana. Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 17/05/2011 23:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti colombina, bel programma anche se ci vorrebbero cinque giorni[:)][:)][:p]. Prima di fare la lista, bisognerebbe sapere più o meno la settimana giusta per la fioritura (noi abbiamo dei contatti in loco). Quest'anno la Melissa ha gli esami .[:(][:(] A Casteluccio non abbiamo saltato neanche un'anno, spero che non sia proprio questo [:(!]. Marco[;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 18/05/2011 16:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, il massimo della fioritura Castelluccio di Norcia la raggiunge solitamente entro il 12 di luglio delle volte però è anticipata anche a fine giugno inizio luglio dipende dalla stagione. Però, già ai primi di luglio comincia ad esserci abbastanza fioritura. Noi dovremmo essere in zona già dai primi di luglio fino a (+o-)domenica 10.