quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 06/06/2011 12:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh beh.. ma anche tu però.. và bene che vuoi LeVoyageur,ma sempre a lavorare! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 06/06/2011 13:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, no, è che a forza di mangiare paella ora devo dimagrire [^][:D][:D] A quando un we dalle ns. parti con noi ? [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/06/2011 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi abbiamo guardato le previsioni per fano non sono male [:D][:D]e comunque non chiederei a colombina[:D][:D] a parte gli scherzi anche a forli oggi temporali infiniti e anche ora sta per riprendere la pioggia....un saluto a tutti un bacione a romina e alla splendida susy...ciao
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 06/06/2011 21:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nico dai che ce la facciamo a venire a fano dopo la pioggia del fine settimana appena trascorso nulla ci fà più paura speriamo che il tempo si rimetta ...ciao [:)]ste68 [:)]muliga [:)]cristian
tp://i56.tinypic.com/152gcco.jpg ">tp://i56.tinypic.com/qsp6w1.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/4scp6r.jpg ">rc="http://i56.tinypic.com/4scp6r.jpg">
non ho fatto l'escursione e nel frattempo ho immortalato la sosta
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/06/2011 21:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che voi volete a tutti i costi che io vi faccia le previsioni meteo ma, mi dispiace per voi sono troppo impegnato. E poi, non è mica dato per scontato che ci prendo sempre.[:D][:D][:D] Comunque, a parte la pioggia di domenica pomeriggio che tra l'altro, non ci ha dato alcun fastidio per il resto ci ho preso in pieno.[:D] Anzi, per essere "prugnoli" avevo anche scritto che sarei stato molto più preciso al lunedi.[:D] Comunque, anche in zona rubicone pioviggina.[;)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/06/2011 09:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ciao topastra non ci posso credere sei proprio tu[;)]per fano tempo permettendo ma sembra che permetta sarebbe per sabato e domenica con cena al pesce azzuro sel service per il sabato sera se non cambia niente ..vi unite a noi dai mi farebbe molto piacere..[:D]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/06/2011 12:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooooooooooo [:X] fusse che fusse la volta buona! [:D][:D] ancora non ho intercettato il topastro....appena lo farò darò notizie.... qui piove [V][V] teresa
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 07/06/2011 13:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PAOLO STAI GUFANDO[:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/06/2011 13:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao muliga sn antuan e bruno65 ci siamo anche noi per fano